28 Novembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Rendere più facile per i canadesi esplorare il Canada supportando il nostro settore

Quest’anno viaggiare in Canada non è mai stato così importante. Sappiamo che i viaggi interni saranno la chiave per la ripresa e il rilancio del nostro settore, contribuendo a sostenere l’occupazione e ad accelerare la ripresa. Sappiamo anche che le imprese turistiche in tutto il paese sono pronte ed entusiaste di accogliere nuovamente i viaggiatori, una volta che le restrizioni saranno abolite.  

Come parte dei nostri sforzi per supportare l’industria del turismo e garantire che i canadesi siano consapevoli delle esperienze di livello mondiale offerte in tutto il paese e ispirati a prenotare le loro vacanze in Canada, abbiamo lanciato due nuovi portali per guidare la conversione per i nostri partner, i dettagli di che sono sotto.  

Portale dei pacchetti canadesi  

I tour operator hanno creato itinerari per i viaggiatori nazionali per esplorare e vivere il meglio del Canada, tuttavia molti canadesi potrebbero non essere a conoscenza di questi pacchetti ed esperienze uniche che esistono nel nostro cortile.  

Per mettere in contatto gli operatori turistici con i viaggiatori canadesi, abbiamo creato un nuovo portale di pacchetti turistici, che mostra i pacchetti turistici canadesi in ogni provincia e territorio. Questo nuovo portale supporterà i tour operator fornendo accesso a un pubblico coinvolto attraverso la nostra pagina Keep Exploring, che alla fine porterà alla conversione e alle prenotazioni. 

In tutto il nostro sito web Keep Exploring, incorporeremo anche contenuti dal nuovo portale dei pacchetti per ispirare i canadesi a imparare e sognare nuove destinazioni da costa a costa.