29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

NICCOLÓ FABI IN CONCERTO

LINGUAGLOSSA

DOMENICA 15 AGOSTO

COLONNATO DEI DOMENICANI

NOTO

LUNEDÌ 16 AGOSTO

SCALINATA CATTEDRALE

Biglietti disponibili in prevendita da lunedì 14 giugno ore 18.00

su www.puntoeacapo.uno e circuiti abituali

Ripartire non è semplice, ma è essenziale.

 E così, nonostante le complicazioni di un periodo che ormai si trascina nell’incertezza da oltre un anno e mezzo, si aggiungono nuove date al tour che vedrà Niccolò Fabi protagonista sui palchi italiani per tutta l’estate!

A partire da giugno 2021 Niccolò offrirà al pubblico un’occasione per poter rivivere qualcosa che è mancato profondamente in questo ultimo anno.

Quello che avviene solo quando musicisti e pubblico fisicamente insieme vivono la gioia di un concerto, creando quella magia capace di sollevare anche solo per due ore i pesi della vita quotidiana.

I CONCERTI IN SICILIA:

Inizio spettacoli ore 21.30

Biglietti disponibili in prevendita da lunedì 14 giugno ore 18.00 su www.puntoeacapo.uno e circuiti abituali

LINGUAGLOSSA // DOMENICA 15 AGOSTO – COLONNATO DEI DOMENICANI

A cura di Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Linguaglossa: l’evento rientra nella programmazione di Sotto il Vulcano, la rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

NOTO (SR) // LUNEDI 16 AGOSTO – SCALINATA CATTEDRALE ORE 21.30

In collaborazione con il Comune di Noto, tra gli eventi della rassegna estiva di eventi “Effetto Noto”. L’evento è organizzato da Puntoeacapo, GG Entertainment, Il Botteghino.

_______

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

 Il tour è organizzato da Magellano Concerti e Ovest.

  Disponibile in tutti i negozi di dischi, in digital download e sulle piattaforme streaming, “TRADIZIONE E TRADIMENTO” è un album che parla di scelte e che rappresenta esso stesso una scelta: quella di scrivere solo quando si è mossi da una reale ispirazione e necessità (https://pld.lnk.to/TradizioneETradimento).

Più di 90 canzoni, 9 dischi di inediti, 2 raccolte ufficiali, 1 progetto sperimentale come produttore, 1 disco di inediti con la super band FabiSilvestriGazzè, 2 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” (vinte per i suoi ultimi due album) e dopo 20 anni di musica Niccolò Fabi è oggi considerato uno dei più importanti cantautori italiani. Tanta musica nel percorso del cantautore, tanta sperimentazione e un avvicinamento sempre più evidente alla musica d’oltreoceano. È un percorso artistico incentrato sulla ricerca della libertà espressiva quello che in questi anni ha inseguito il cantautore romano e ne sono dimostrazioni gli ultimi due album pubblicati, “Una somma di piccole cose” (2016) e “Tradizione e tradimento” (2019).