19 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

A Villamarina il concerto di “Fango ei Funghi”

Fano- Sarà un’estate dedicata alla buona cucina e alla musica quella che caratterizzerà il ristorante pizzeria Villamarina di Fano. Oltre a gustare gli squisiti piatti a base di pesce e le pizze condite con prodotti del territorio, una su tutte la TreMori&TreValli, Villamarina ospita il concerto di “Fango ei funghi”, una band capitata da Fabio Bargnesi che può vantare musicisti con esperienze di livello nazionale.

Quello di sabato non sarà un semplice concerto ma una sorta di spettacolo grazie alla irresistibile verve che da sempre caratterizza le esibizioni di “Fango”. Oltre a lui saliranno sul palco Claudio Morosi (tastiere), Alessandro Governatori (basso), Simone Cardinaletti (chitarra) e Giulio Tonelli (batterie).

La band si cimenterà in un repertorio dedicato al rock italiano, un viaggio da Battisti fino a Vasco Rossi, con un sound arrangiato per l’occasione da “Fango ei funghi”.

Sarà l’occasione per assaporare la cucina di Villamarina, una cucina in cui la materia prima è la protagonista e grazie alla quale si possono preparare una lunga serie di piatti a km 0, piatti che esaltano le eccellenze marchigiane non solo nelle portate a base di pesce ma anche nelle squisite pizze.