24 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Celebrando il potere dell’amore e della gentilezza

Sebbene il Pride Month sembri un po’ diverso quest’anno secondo le linee guida sulla pandemia di COVID-19, c’è ancora molto da festeggiare: amore, gentilezza e tutte le cose che ci uniscono. Nel numero di questo mese di American Way , l’assistente di volo JC Watson condivide come si presenta come il suo vero sé per diffondere amore e gentilezza nei cieli.

Crescendo con quattro fratelli, la mia casa era sempre piena di famiglia e amici, e non mancavano mai amore, risate e sostegno.

Ma la società in cui sono cresciuto mi ha detto che non era giusto essere diversi. Come tanti, avevo paura di essere me stesso e di perdere tutto l’amore e l’accettazione della mia famiglia e dei miei amici quando hanno appreso la mia verità. Con mia grande sorpresa, quando sono uscito allo scoperto come gay, mi hanno abbracciato a braccia aperte. Ho sentito più amore che mai e mi sono resa conto di quanto fossi fortunata ad avere una famiglia così solidale, una famiglia che si tratta con gentilezza, ama incondizionatamente e, soprattutto, celebra ciò che ci rende diversi.

Questa è diventata anche la mia missione nella vita. E, quando ho scoperto il mio amore per i viaggi, ho deciso che non importava dove fossi o cosa stessi facendo, avrei diffuso lo stesso amore e la stessa gentilezza che mi venivano mostrati ovunque andassi.

All’American Airlines, sono in grado di fare proprio questo. Ogni volo su cui mi trovo è un’opportunità per avere un impatto, non importa quanto piccolo, sulla vita di centinaia di persone in un solo giorno. Sia che io stia cercando di far ridere un cliente o di aiutarlo a calmare i nervi durante il volo, sono sempre in missione per prendermi cura di te durante il tuo viaggio, celebrando le nostre differenze e avviando una reazione a catena di gentilezza.

Sono orgoglioso di far parte di un’azienda che non solo mi accetta per quello che sono, ma mi incoraggia a portare tutto me stesso al lavoro ogni giorno e su ogni volo, un’azienda che dà molto più valore a ciò che abbiamo in comune rispetto cosa ci divide. Quindi, questo mese dell’orgoglio – e ogni giorno – celebro l’amore, la gentilezza e tutte le cose intermedie che ci uniscono.

A nome di American e dei miei colleghi in tutto il mondo, vi do il benvenuto così come siete e vi ringrazio per aver volato con noi oggi.