Giugno 15, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Il primo episodio della nuova serie Lifesavers di Ford racconta la storia di Sarai, un paramedico all’inseguimento dei propri sogni

After finishing university, Sarai Granell Vicente pursued a career in sales, but no matter how hard she worked she just didn’t feel happy. It was time for her to pursue her dream of being a medical paramedic.

Dopo aver terminato l’università, Sarai Granell Vicente ha intrapreso una carriera nelle vendite, ma indipendentemente da quanto duramente lavorasse, semplicemente non si sentiva felice. Era giunto, per lei, il momento di perseguire il suo sogno di diventare un paramedico.

Questo primo episodio della nuova serie Ford Lifesavers segue la giornata tipo di Sarai, operativa, nel suo nuovo ruolo, da soli quattro mesi. Mentre sta per immergersi in un turno notturno da dodici ore, le telecamere la catturano in azione e acquisiscono informazioni su ciò che la spinge a essere un “Eroe di Ogni Giorno”. Dal correre per prendersi cura di un uomo di 96 anni, in difficoltà respiratorie da oltre un’ora, all’essere chiamata dopo un alterco in uno dei bar della città, Sarai affronta una sua tipica notte di turno, piena di adrenalina e momenti di riflessione.

Lavorando con le Valencia Ambulancias Edetanas in Spagna, Sarai potrebbe dover affrontare dubbi e paure, ma alla fine sente che ogni giorno sta facendo la cosa migliore, per se stessa e per gli altri.

La serie Lifesavers

In ogni episodio, le videocamere di Ford catturano le difficili sfide quotidiane di questi “eroi di ogni giorno” nel servire le comunità locali. La serie includerà (1):

Episodio 1Servizio di ambulanza di Valencia, Spagna – 31 maggio 2021

Episodio 2Salvataggio in acqua, Repubblica Ceca – 21 giugno 2021

Episodio 3Soccorso in montagna di Derby, Regno Unito – 12 luglio 2021

Episodio 4Vigili del fuoco di Marsiglia, Francia – 2 agosto 2021

Episodio 5Vigili del fuoco, Solvenia – 23 agosto 2021

Episodio 6Croce Rossa bavarese, Germania – Data da confermare

After finishing university, Sarai Granell Vicente pursued a career in sales, but no matter how hard she worked she just didn’t feel happy. It was time for her to pursue her dream of being a medical paramedic.