Punti salienti del riconoscimento Piattaforma di formazione alberghiera leader del settore, Choice University
ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, è stata riconosciuta come una delle migliori aziende per l’apprendimento e lo sviluppo globali dal Chief Learning Officer Programma LearningElite della rivista . Oltre a guadagnare una classifica di livello Gold al n. 7 assoluto – una distinzione assegnata anche ad aziende tra cui General Motors, PwC e Verizon – Choice Hotels ha ottenuto il massimo dei voti nella categoria “Best Small Company” di Editor’s Choice per le sue iniziative di apprendimento esemplari e principale risorsa di formazione a livello di proprietà, Choice University.
Il programma LearningElite utilizza un sistema di valutazione e benchmarking peer-reviewed in cinque aree chiave delle prestazioni per identificare e onorare le organizzazioni che dimostrano eccezionali strategie di apprendimento e sviluppo della forza lavoro per guidare i risultati aziendali: strategia di apprendimento, impegno di leadership, esecuzione dell’apprendimento, impatto dell’apprendimento e risultati delle prestazioni aziendali . Choice Hotels è l’unica società di ospitalità elencata tra i vincitori di quest’anno.
“Per Choice Hotels, il successo della nostra attività dipende dalla nostra capacità di alimentare le prestazioni del franchisee e, per molti dei nostri proprietari, la pluripremiata piattaforma di apprendimento Choice University è stata una risorsa chiave nel modo in cui gestiscono i loro hotel e formano il personale”, ha affermato Timothy Tobin , vicepresidente, onboarding e apprendimento in franchising, Choice Hotels. “Questo riconoscimento di livello Gold è un’ulteriore prova che il nostro approccio allo sviluppo associato, che enfatizza i contenuti curati, il feedback continuo e le opportunità di apprendimento flessibile, fa la differenza. Non vediamo l’ora di sfruttare il successo della piattaforma e di lavorare a stretto contatto con i nostri proprietari per contribuire a far avanzare i loro obiettivi operativi e di business.”
Sin dal suo inizio, la piattaforma proprietaria Choice University della società è stata progettata in modo univoco per fornire ai proprietari di hotel e al loro personale contenuti coinvolgenti e pertinenti, tra cui:
- Curriculum su misura per ogni utente in base alla funzione lavorativa e al marchio.
- Funzionalità abilitata per dispositivi mobili, che consente agli utenti di accedere ai contenuti su più piattaforme e da qualsiasi luogo.
- Classificazioni dei contenuti in modo che gli utenti possano fornire feedback e che i contenuti possano essere modificati secondo necessità.
- Leadership specializzata e formazione manageriale.
Per ulteriori informazioni sulle opportunità di franchising Choice Hotels, visitare https://choicehotelsdevelopment.com/ .
Altri articoli
IL TARTUFO TOSCANO:L’ECCELLENZA NASCOSTA DELLA COSTA DEGLI ETRUSCHI
California: il set a cielo aperto che ha ispirato le generazioni
3 weekend e 5 percorsi esclusivi: torna Morbegno in Cantina, con wine-tasting… al di là dell’immaginazione!