Giugno 23, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Primo hotel Radisson Collection in Turchia



Radisson Hotel Group è lieto di annunciare l’apertura del Radisson Collection Hotel, Bodrum, situato nella baia di Aspat, a sud della penisola di Bodrum. Con una posizione privilegiata di fronte al mare e viste panoramiche sul Mar Egeo, questo hotel di lusso offre l’ambiente ideale per una vacanza tranquilla, rilassante e divertente e invita gli ospiti a scoprire le bellezze naturali e i siti storici della regione mentre godono di servizi esclusivi e strutture senza pari.

Il Radisson Collection Hotel, Bodrum si trova in una delle baie più tranquille, che si estende su400 metri di costa incontaminata con la sua spiaggia privata. Di fronte all’isola di Kos, l’hotel offre viste mozzafiato sul Mar Egeo, promettendo un paradiso nascosto che può essere goduto con le caratteristiche microclimatiche della baia di Aspat e la vicinanza alla vibrante vita sociale della città.

L’hotel dispone di 80 lussuose camere e suite con balconi o terrazze vista mare che si affacciano sulla spettacolare costa del mare, nonché l’adiacente porto turistico e municipio di Anthaven. Gli ospiti dell’hotel possono usufruire di strutture ricreative di prima classe, compreso l’accesso diretto a una spiaggia sabbiosa privata, piscine interne ed esterne , un ristorante sulla spiaggia, ristorante e bar dell’hotel, centro fitness, sale riunioni ed eventi e un centro benessere olistico distribuito su 1.150 mq, tutti con vista sulla baia di Aspat . Le ampie strutture termali includono una camera per coppie con doccia interna e jacuzzi, hammam tradizionale, bagno turco, sauna e una piscina interna riscaldata.

Bodrum è costellata di siti storici, tra cui il rinnovato castello di Bodrum, il museo di archeologia subacquea e il mausoleo di Alicarnasso, una delle sette meraviglie del mondo antico. Lo sfarzoso porto turistico di Bodrum è bilanciato da pittoresche stradine acciottolate. La moltitudine di ristoranti, bar, negozi ed eventi culturali rendono questa località una meta per tutto l’anno.

Yılmaz Yıldırımlar, Area Senior Vice President, Europa centrale e orientale, Russia e Turchia ha commentato: “Siamo lieti di annunciare l’apertura del nostro primo Radisson Collection Hotel a Bodrum, la cosiddetta perla della costa egea. I nostri ospiti scopriranno un’oasi serena sulle rive turchesi del Mar Egeo. Con questa apertura, non solo stiamo espandendo la nostra presenza in Turchia, ma stiamo anche rafforzando ulteriormente la nostra posizione come gruppo alberghiero internazionale leader nella regione, con 31 hotel aperti e attualmente in fase di sviluppo”.

Situato a 12 km a ovest della città di Bodrum e a 46 km dall’aeroporto internazionale di Milas-Bodrum, l’hotel si trova a 30 minuti di auto dal centro di Bodrum e si distingue per il suo splendido scenario naturale, l’architettura mediterranea e un piccolo porto interno dove possono attraccare le barche e godetevi la posizione privilegiata e i servizi dell’hotel.

All’interno dei tre ristoranti e due bar , il Radisson Collection Hotel, Bodrum offre una cucina internazionale informale al Café Haven e per un’esperienza culinaria eclettica, BARranco accompagna gli ospiti in un viaggio culinario alla scoperta dei sapori unici della cucina peruviana.

Radisson Collection Hotel, Bodrum fa parte del progetto abitativo originale Anthaven Aspat di Ant Yapi e sarà gestito da Access Hotel Management Tourism Investment and Consultancy Company con oltre 30 anni di esperienza nel settore.

Mehmet Okay, presidente del consiglio di amministrazione di Ant Yapı, dice,“Radisson Collection, il marchio premium di Radisson Hotel Group, una delle più grandi catene alberghiere al mondo con cui collaboriamo da molti anni, è arrivato per la prima volta in Turchia tramite noi. Radisson Collection Hotel Bodrum è il quinto investimento turistico che abbiamo realizzato finora. Come risultato della fiducia reciproca, intendiamo continuare questa cooperazione in diversi progetti. Crediamo davvero che il Radisson Collection Hotel Bodrum, che fa parte del nostro progetto Anthaven a Bodrum, prenderà presto il suo posto tra i hotel leader. Come Ant Yapı, oltre ai progetti che abbiamo implementato con il Radisson Hotel Group, abbiamo fatto ingenti investimenti turistici, compresa la creazione del nostro marchio e la gestione di un boutique hotel.continuiamo il nostro lavoro considerando la soddisfazione del cliente al massimo livello in tutte le infrastrutture e i processi tecnici delle strutture.”