18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Privileges introduce “Mettiti in viaggio. Ricevi una ricompensa”.

Get on the Road. Get Rewarded.

 Promozione estivaI viaggiatori possono guadagnare una carta regalo da $ 50 dopo due soggiorni separati

ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / – Choice Privileges , il pluripremiato programma fedeltà di Choice Hotels International, Inc.  (NYSE: CHH), sta contribuendo a rendere i viaggi estivi un po ‘più divertenti quest’anno con il ” Mettiti in viaggio. Ricevi una ricompensa.” promozione. Fino all’11 luglio , i membri Choice Privileges che effettuano il check-in per due soggiorni qualificanti separati presso gli hotel partecipanti guadagneranno abbastanza punti premio che possono essere riscattati per una carta regalo da $ 50 presso rivenditori selezionati di ristoranti, gas e negozi.

“Che si tratti di riconnettersi con la famiglia o gli amici, rivedere i clienti o prendersi una vacanza tanto necessaria, ci sono molte ragioni per cui i membri del programma fedeltà Choice Privileges viaggiano in questo momento”, ha affermato Jamie Russo , vicepresidente, programmi fedeltà e coinvolgimento dei clienti, Choice Hotel. “Vogliamo rendere i loro viaggi ancora migliori con una carta regalo da $ 50 che può essere riscattata non solo con noi, ma nel loro ristorante preferito, destinazione per lo shopping o per fare il pieno di benzina. Quando si considera e si pianifica un viaggio estivo, Choice Hotels offre tutti i tipi di esperienze per soddisfare qualsiasi avventura sia all’orizzonte: dal soggiorno sulla spiaggia al vagabondaggio nei grandi spazi aperti vicino agli hotel a marchio Choice, AMResorts ® all-inclusive proprietà e ora nei resort casinò Penn National Gaming “.

Per partecipare a ” Get on the Road. Get Rewarded.”, I membri Choice Privileges devono registrarsi per la promozione prima del check-out e prenotare il loro viaggio su ChoiceHotels.com, l’app mobile Choice Hotels o chiamando 800.4CHOICE. Ulteriori dettagli sulla promozione e il riscatto sono disponibili su www.choicehotels.com/choice-privileges/promo/gift-card .

Choice Privileges, nominato uno dei migliori programmi fedeltà per hotel sia da USA Toda y’s 10 Best Readers ‘Choice Awards che da US News & World Report , sta rendendo più facile che mai per i membri fedeltà raggiungere lo status di élite quest’anno dopo aver annunciato una continuazione dei nuovi requisiti per ottenere vantaggi più velocemente . Gli aggiornamenti includono la riduzione del numero di notti necessarie per ottenere lo stato élite e l’avvio di estensioni per i membri élite attuali.

L’abbonamento è gratuito e offre premi rapidi, inclusi punti bonus, miglia aeree o crediti per caffè premium e viaggi condivisi attraverso l’esclusivo vantaggio personalizzato Your Extras . Gli ospiti possono guadagnare punti per soggiorni futuri negli hotel a marchio Choice, nelle proprietà all-inclusive AMResorts ® e ora nei resort casinò Penn National Gaming . Per ulteriori informazioni o per iscriversi a Choice Privileges, visitare www.choicehotels.com/choice-privileges .

Tutti gli hotel a marchio Choice stanno partecipando a Commitment to Clean , un’iniziativa che si basa sulle solide fondamenta della dedizione di lunga data degli affiliati alla pulizia con una formazione avanzata e le migliori pratiche per la pulizia profonda, la disinfezione e l’allontanamento sociale.