Giugno 23, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Privileges introduce “Mettiti in viaggio. Ricevi una ricompensa”.

Get on the Road. Get Rewarded.

 Promozione estivaI viaggiatori possono guadagnare una carta regalo da $ 50 dopo due soggiorni separati

ROCKVILLE, Md. / PRNewswire / – Choice Privileges , il pluripremiato programma fedeltà di Choice Hotels International, Inc.  (NYSE: CHH), sta contribuendo a rendere i viaggi estivi un po ‘più divertenti quest’anno con il ” Mettiti in viaggio. Ricevi una ricompensa.” promozione. Fino all’11 luglio , i membri Choice Privileges che effettuano il check-in per due soggiorni qualificanti separati presso gli hotel partecipanti guadagneranno abbastanza punti premio che possono essere riscattati per una carta regalo da $ 50 presso rivenditori selezionati di ristoranti, gas e negozi.

“Che si tratti di riconnettersi con la famiglia o gli amici, rivedere i clienti o prendersi una vacanza tanto necessaria, ci sono molte ragioni per cui i membri del programma fedeltà Choice Privileges viaggiano in questo momento”, ha affermato Jamie Russo , vicepresidente, programmi fedeltà e coinvolgimento dei clienti, Choice Hotel. “Vogliamo rendere i loro viaggi ancora migliori con una carta regalo da $ 50 che può essere riscattata non solo con noi, ma nel loro ristorante preferito, destinazione per lo shopping o per fare il pieno di benzina. Quando si considera e si pianifica un viaggio estivo, Choice Hotels offre tutti i tipi di esperienze per soddisfare qualsiasi avventura sia all’orizzonte: dal soggiorno sulla spiaggia al vagabondaggio nei grandi spazi aperti vicino agli hotel a marchio Choice, AMResorts ® all-inclusive proprietà e ora nei resort casinò Penn National Gaming “.

Per partecipare a ” Get on the Road. Get Rewarded.”, I membri Choice Privileges devono registrarsi per la promozione prima del check-out e prenotare il loro viaggio su ChoiceHotels.com, l’app mobile Choice Hotels o chiamando 800.4CHOICE. Ulteriori dettagli sulla promozione e il riscatto sono disponibili su www.choicehotels.com/choice-privileges/promo/gift-card .

Choice Privileges, nominato uno dei migliori programmi fedeltà per hotel sia da USA Toda y’s 10 Best Readers ‘Choice Awards che da US News & World Report , sta rendendo più facile che mai per i membri fedeltà raggiungere lo status di élite quest’anno dopo aver annunciato una continuazione dei nuovi requisiti per ottenere vantaggi più velocemente . Gli aggiornamenti includono la riduzione del numero di notti necessarie per ottenere lo stato élite e l’avvio di estensioni per i membri élite attuali.

L’abbonamento è gratuito e offre premi rapidi, inclusi punti bonus, miglia aeree o crediti per caffè premium e viaggi condivisi attraverso l’esclusivo vantaggio personalizzato Your Extras . Gli ospiti possono guadagnare punti per soggiorni futuri negli hotel a marchio Choice, nelle proprietà all-inclusive AMResorts ® e ora nei resort casinò Penn National Gaming . Per ulteriori informazioni o per iscriversi a Choice Privileges, visitare www.choicehotels.com/choice-privileges .

Tutti gli hotel a marchio Choice stanno partecipando a Commitment to Clean , un’iniziativa che si basa sulle solide fondamenta della dedizione di lunga data degli affiliati alla pulizia con una formazione avanzata e le migliori pratiche per la pulizia profonda, la disinfezione e l’allontanamento sociale.