29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

American Airlines dà il benvenuto ai viaggiatori che hanno la possibilità di guadagnare più miglia con JetBlue

La Northeast Alliance aggiunge valore al programma AAdvantage di American e rende più facile per i clienti guadagnare premi.

  • I membri AAdvantage® di American e i membri TrueBlue di JetBlue potranno guadagnare miglia o punti viaggiando con entrambi i vettori.
  • La Northeast Alliance tra American e JetBlue offre ai clienti più scelte di viaggio, tariffe competitive e voli diretti verso più destinazioni nazionali e internazionali.

FORT WORTH, Texas – American Airlines Group Inc. (NASDAQ: AAL) e JetBlue (NASDAQ: JBLU) continuano a offrire vantaggi ai clienti per creare un’esperienza cliente semplice e senza interruzioni, questa volta sotto forma di accumulo di miglia. A partire da oggi, i membri AAdvantage® di American ei membri TrueBlue di JetBlue possono guadagnare miglia o punti viaggiando con entrambi i vettori. AAdvantage è ora l’unico programma fedeltà che offre opportunità di guadagno con lo status di élite quando si vola su tre vettori statunitensi: American, Alaska Airlines e JetBlue.

“Uno degli aspetti migliori della nostra Northeast Alliance sono i vantaggi aggiuntivi che offre ai clienti. Ciò include più modi per guadagnare miglia e, infine, più scelta nel modo in cui utilizzarle, creando un programma di fidelizzazione davvero prezioso “, ha affermato Alison Taylor, Chief Customer Officer di American. “La nostra partnership con JetBlue offre ai viaggiatori più opzioni per raggiungere più luoghi con facilità, grazie a orari migliori e a un prodotto più premium.”

I membri AAdvantage erano già in grado di guadagnare miglia sui voli in codeshare con JetBlue. Tuttavia, oggi possono anche guadagnare miglia viaggiando su qualsiasi volo JetBlue commercializzato e operato nelle Americhe. Quando prenotano voli su aa.com o jetblue.com , i clienti possono scegliere dove accumulare i punti. E per facilità di fare affari, i membri guadagneranno miglia nello stesso modo in cui fanno oggi su American, in base al prezzo del biglietto *.

“Giusto in tempo per i viaggi estivi, stiamo offrendo ai membri TrueBlue più valore e versatilità del programma offrendo la possibilità di guadagnare punti TrueBlue su migliaia di voli giornalieri operati dal nostro partner della Northeast Alliance, American Airlines”, ha affermato Don Uselmann, Vice President Loyalty E personalizzazione, JetBlue. “Poiché JetBlue e American aggiungono più rotte e nuove destinazioni da e verso il nord-est, siamo in grado di aumentare la potenza della nostra alleanza nord-orientale in modo che i nostri clienti fedeli possano essere ricompensati più spesso”.

I membri di entrambi i programmi potranno anche guadagnare valuta elitaria in questi viaggi. Ci sono più di 1.000 modi per guadagnare miglia con i partner di American: dagli autonoleggi ai soggiorni in hotel, ai pasti fuori e all’uso delle carte di credito.

Membro AAdvantageMiglia per dollaro speso
AAdvantage5 miglia / dollaro speso
AAdvantage Gold7 miglia / dollaro speso
AAdvantage Platinum8 miglia / dollaro speso
AAdvantage Platinum Pro9 miglia / dollaro speso
AAdvantage Executive Platinum11 miglia / dollaro speso

* Basato sul prezzo del biglietto (include la tariffa base più le commissioni imposte dal vettore; escluse le tasse e le commissioni imposte dal governo).

Dal momento che l’ annuncio del Nordest Alliance lo scorso anno, i clienti hanno già beneficiato di opzioni migliori come americano e JetBlue ha introdotto 57 nuove rotte da nord-est, così come più di 100 voli in codeshare. I vettori hanno lavorato su orari migliorati in diversi mercati del nord-est, quindi i clienti possono scegliere di volare quando è più conveniente. L’alleanza ha anche migliorato l’esperienza premium quando si viaggia tra il nord-est – New York e Boston – e Los Angeles e San Francisco con sedili reclinabili immediatamente disponibili.

Informazioni su American Airlines Group
Lo scopo di American è quello di prendersi cura delle persone nel viaggio della vita. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono negoziate sul Nasdaq con il simbolo AAL e le azioni della società sono incluse nell’S & P 500.

Ulteriori informazioni su ciò che sta accadendo in American visitando news.aa.com e connettendosi con American su Twitter @AmericanAir e su Facebook.com/AmericanAirlines.