Giugno 23, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Le storie del creatore e scrittore della serie Delitti in Paradiso e il romanzo da cui sarà tratto il nuovo film di Patrick Brice.

In uscita il 27 maggio

“Astutamente divertente, tocca in modo soddisfacente tutte le corde che servono in stile Agatha Christie.”
Independent

“Una serie perfetta per i fan di Agatha Christie.”
Mail on Sunday

La top model Polly Carter era famosa per il suo aspetto e il suo stile di vita da festaiola. Ora è morta stecchita e a quanto pare si è gettata dalla scogliera vicino alla sua casa sull’isola di Saint-Marie. Coloro che la conoscevano dicono che Polly non si sarebbe mai uccisa e, quando viene chiamato a indagare, il detective Richard Poole è incline a concordare che c’è di più sulla sua morte di quanto possa sembrare.
Mentre combatte una battaglia persa contro l’intensa calura estiva dei Caraibi, Richard affronta ora nuovi avversari: una montagna di alibi, una miriade di moventi contrastanti e, peggio ancora, una visita di sua madre. Un caos che permetterebbe sicuramente all’assassino di scivolare via inosservato… eppure Richard è certo che il colpevole sia ancora sull’isola.
Mentre il suo team indaga sugli abitanti della casa, Richard si convince che la morte della modella sia stata causata da qualcuno che la conosceva bene. Ed è determinato a scoprire chi ha progettato l’omicidio di Polly Carter e perché.

Una storia originale del detective preferito del piccolo schermo, Richard Poole, dal creatore e scrittore della fortunata serie tv della BBC One in onda su Sky e Rai 2.

“Tante false piste e colpi di scena. Un vero gioiello.”
Daily Express

“Sembra un piccolo raggio di sole.”
Mirror

Un’isola paradiso ai Caraibi. Un detective di Londra scontroso e annoiato.
Il detective Richard Poole è accaldato e infastidito. È bloccato sull’isola tropicale di Saint-Marie, costretto a vivere in una vecchia baracca traballante su una spiaggia, e non c’è una tazza di tè decente da trovare da nessuna parte. Non solo, l’unica compagnia è una lucertola che tutto vuole meno che andarsene, come se quel bungalow fosse la sua dimora…

Aslan Kennedy ha una vita idilliaca, leader spirituale in un ritiro per ricchi vacanzieri su una delle isole più incontaminate dei Caraibi, Saint-Marie. O almeno fino a quando non viene ucciso. Ma il caso sembra già risolto: quando Aslan è stato ucciso, si trovava in una stanza chiusa con sole altre cinque persone, una delle quali confessa l’omicidio.
L’ispettore investigativo Richard Poole è stufo di parlare con testimoni che preferirebbero discutere della sua “aura spirituale” piuttosto che della loro posizione al momento dell’omicidio e vorrebbe chiudere subito il caso. Ma sa anche che la realtà dei fatti dice un’altra cosa. In effetti, è convinto che la persona che ha appena confessato l’omicidio sia l’unica che non avrebbe potuto farlo.
Determinato a rintracciare il vero assassino, il detective Poole è presto sulle sue tracce e nessuna pista verrà lasciata al caso.

Una storia originale del detective preferito del piccolo schermo, Richard Poole, dal creatore e scrittore della fortunata serie tv della BBC One in onda su Sky e Rai 2.

“Da questo momento in poi, sei uno dei nostri Cuccioli d’Orso.
Imparerai la responsabilità e il rispetto.
Imparerai come sopravvivere nella natura.
Credimi, è più facile se lo accetti.”

 

Dawn non è una persona cattiva, ha solo fatto delle scelte sbagliate: ragazzo sbagliato, amici sbagliati, insomma tutto sbagliato. Eppure non si aspettava che i suoi genitori pagassero una montagna di soldi per spedirla a Immersi nella Natura, un campo di addestramento perso nella natura selvaggia. E a peggiorare le cose sono i compagni che trova, un gruppo di altri ragazzi incasinati come lei. Il motivo? Imparare importanti lezioni di vita. E questo è garantito: Dawn e i suoi compagni impareranno presto ma non quello che si aspettano, e quello che succede nei boschi i loro genitori non lo avevano minimamente pianificato. A volte, ciò che si programma non corrisponde affatto a ciò che succede e questa è una di quelle. Senza rendersene conto, Dawn si ritroverà terrorizzata come non lo è mai stata in vita sua. E lo sarai anche tu. Preparati perché non c’è via di fuga da Immersi nella Natura.

https://www.fanucci.it/