27 Novembre 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

L’APP BVI NOW: LA GUIDA COMPLETA E AGGIORNATA PER VISITARE LE ISOLE VERGINI BRITANNICHE


Scaricala ora gratuitamente e prepara il tuo soggiorno alle British Virgin Islands!

Milano- L’Ente per il Turismo delle Isole Vergini Britanniche ha annunciato il lancio di BVI Now, un’app per smartphone dedicata a tutti coloro che hanno scelto la destinazione per una vacanza da sogno. Appassionati di vela e sport acquatici, sposi in viaggio di nozze, business e leisure traveller: grazie a BVI Now, ciascuno potrà trovare in modo facile e immediato i contenuti di proprio interesse.

Ora che le Isole Vergini Britanniche stanno riaprendo al turismo, la nuova app BVI Now è lo strumento indispensabile da scaricare. Sviluppata in collaborazione con la British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission, BVI Now è un’app innovativa, progettata per aiutare i visitatori a scoprire tutto ciò che le BVI hanno da offrire.

BVI Now contiene l’unico elenco aggiornato e verificato di attività commerciali e attrazioni nelle Isole Vergini Britanniche, completo di geolocalizzazione. Ristoranti e bar, sport acquatici, shopping e attrazioni turistiche: tutto a portata di smartphone, come si se avesse sempre a disposizione una guida locale!

BVI Now è completamente funzionante senza che l’utente debba disporre di un piano dati o di qualsiasi tipo di connessione sul cellulare o WiFi; anche le mappe sono sempre disponibili in modo che l’ospite non possa perdersi.

BVI Now è disponibile per il download gratuito sia su Apple App Store che su Google Play Store.