19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Caffè degli Artisti, anticipazioni e ospiti del 24 maggio

Torna Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno con Antonio Delle Donne e la straripante Sylvie Lubamba, tra gli ospiti anche Enio Drovandi.

Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno torna a farvi compagnia come ogni lunedì a partire dalle 22 su Odeon, canale 177 del digitale terrestre, e a condurre il salotto ci sono come sempre Antonio Delle Donne e la meravigliosa Sylvie Lubamba. Oltre a loro confermatissima anche la coppia di opinioniste tutta al femminile composta dall’influencer Kate Cavaliere e dalla giornalista Veronica Sgaramella. 

Grande ospite di giornata Enio Drovandi attore cult della commedia italiana che ha presentato il suo docufilm dedicato all’amico regista Francesco Nuti. Oltre a lui presente in nel salotto ancora una volta il presidente dei giovani imprenditori Carmelo Gangi, oltre all’artista autore di quadri con gli aghi Loris Martelli. Ospite anche l’attrice Virginia Crocetti, oltre che la band Detector che come sempre ci accompagnerà con la sua musica. Le foto di scena sono realizzate dalla PhotoVideoCasting.

Il Caffè degli Artisti è una produzione ShowEvent srl offerta da Urbetech, Marchetti Tech, Branding Srl, Progetti e Produzioni, Oro Change, Gagliesi Group, Biomedical Pharma e Power Marine.