Giugno 17, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Waitrose rivela l’aumento della popolarità del cocktail a base di tequila: il Paloma

Poiché molti di noi si sono rivolti alla preparazione di cocktail a casa per aggiungere un po ‘di divertimento ai fine settimana in isolamento, la tendenza non mostra segni di cedimento con il cocktail a base di tequila il Paloma che si sta rivelando popolare.

La storia d’amore delle nazioni con la tequila è iniziata nel primo blocco quando le vendite sono aumentate del 175% poiché le persone hanno ospitato feste virtuali a tema – dalle serate messicane agli aperitivi – e mentre gli ultimi margarita regnavano sovrani, quest’anno il Paloma è destinato a essere la bevanda di l’estate, con visualizzazioni della ricetta su Waitrose.com in aumento del 28% rispetto all’anno scorso.

Il Paloma – che è stato recentemente citato da Google come il cocktail preferito da chi è dall’altra parte dello stagno a Los Angeles – è fatto con tequila, succo di lime e soda di pompelmo (o succo di pompelmo e acqua gassata).
Waitrose ha anche visto aumentare le visualizzazioni della tequila spiritosa preferita di Victoria Beckham e della soda al pompelmo rispettivamente del 91% e del 400% per lo stesso periodo. 

John Vine, acquirente di liquori presso Waitrose, commenta: “La tequila è cresciuta in popolarità negli ultimi anni con i clienti che hanno iniziato a capire la qualità e ad abbracciare la sua versatilità. Il Paloma è solo uno dei fantastici cocktail che guidano la tendenza: è facile da preparare e rinfrescante, rendendolo il drink perfetto per l’estate “.