Giugno 13, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Caffè degli Artisti ospiti e anticipazioni del 17 maggio

Torna come ogni lunedì a partire dalle ore 22 la trasmissione di Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle Donne e Sylvie Lubamba. Tra gli ospiti l’artista Loris Martelli e tanti altri.

Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno torna a farvi compagnia come ogni lunedì alle ore 22 su Odeon, canale 177 del digitale terrestre, con la conduzione frizzante e imprevedibile del duo Antonio Delle Donne – Sylvie Lubamba. A fare compagnia ai due padroni di casa come sempre l’opinionista Veronica Sgaramella e  l’influencer Katiuscia Cavaliere, che dovrà vedersela anche questa settimana con le graffianti e impertinenti critiche di Moira Sorrisi. 

Nel salotto ospite l’artista Loris Martelli, che presenterà i suoi quadri realizzati con degli spilli davvero molto particolari. Insieme a lui spazio anche all’indignato presidente dei giovani imprenditori Carmelo Gangi e al cantante neomelodico Pino D’Inverno. La colonna sonora della puntata sarà ancora affidata alla band Detector, ormai degli amici della trasmissione. Le foto di scena sono realizzate dalla PhotoVideoCasting di Umberto Condemi De Felice.

Il Caffè degli Artisti è una produzione ShowEvent srl offerta da Urbetech, Marchetti Tech, Branding Srl, Progetti e Produzioni, Oro Change, Gagliesi Group, Biomedical Pharma e Power Marine.