29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

FRANCESCO DE GREGORI QUESTA ESTATE LIVE IN SICILIA

ENNA – 16 LUGLIO 2021 (CASTELLO DI LOMBARDIA)

TAORMINA– 17 LUGLIO 2021 (TEATRO ANTICO)

BAGHERIA (PA) – 18 LUGLIO (PIAZZA STAZIONE)

Biglietti disponibili in prevendita da lunedì 17 maggio  

su www.puntoeacapo.uno

e nei circuiti abituali

FRANCESCO DE GREGORI TORNA LIVE. Quest’estate, infatti, sarà in concerto nelle principali location all’aperto della nostra penisola, con “DE GREGORI & BAND LIVE – GREATEST HITS”, che lo vedrà protagonista anche in Sicilia, per proporre al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio. Tre gli esclusivi appuntamenti nell’Isola: venerdì 16 luglio nel suggestivo Castello di Lombardia di ENNA (in collaborazione con il Comune di Enna), l’indomani (sabato 17 luglio) al Teatro antico di TAORMINA, concludendo domenica 18 luglio in Piazza Stazione a BAGHERIA (PA), ospite del GoGreen Festival (in collaborazione con Gomad Concerti e il Comune di Bagheria).

La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).

I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 17 Maggio 2021 sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.