23 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

American Airlines dà il benvenuto a tutti i clienti che viaggiano in Italia senza quarantena

FORT WORTH, Texas – American Airlines offre ai clienti voli senza quarantena dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) a Milano (MXP) dal 2 aprile e sui voli da JFK a Roma (FCO) dall’8 maggio. modifica delle restrizioni di viaggio in Italia, tutti i clienti, che si tratti di viaggi di piacere o di affari essenziali, possono volare sui voli American da New York all’Italia a partire dal 16 maggio.

Prima del viaggio, i clienti dovranno fornire la prova del test COVID-19 negativo richiesto e anche all’arrivo a Milano o Roma. Dopo aver sostenuto un secondo test in aeroporto che ha prodotto un risultato negativo, i viaggiatori non avranno bisogno di quarantena in Italia.

American attualmente offre voli giornalieri tra JFK e MXP e un servizio settimanale tre volte per FCO. American opera anche un servizio quattro volte settimanale tra l’aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth (DFW) e FCO e si aspetta che quei voli diventino privi di quarantena e aperti a tutti i viaggiatori nei prossimi giorni.