20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

PITTI BIMBO 93: dal 30 giugno al 2 luglio 2021 alla Fortezza da Basso


in contemporanea con Pitti Uomo

Un evento unico al 100%

In Florence, together again
È in arrivo l’edizione numero 93 di Pitti Bimbo. Il salone del kidswear e del kids lifestyle si svolgerà alla Fortezza da Basso dal 30 giugno al 2 luglio. Un appuntamento attesissimo, la prima fiera di nuovo in presenza del calendario moda, e con una forte integrazione tra dimensione fisica e digitale grazie all’esperienza fatta con Pitti Connect. Ecco le prime anticipazioni su quello che potrete vivere.

Pitti Bimbo 93 – per la prima volta ed esclusivamente per questo prossimo appuntamento – si svolgerà in contemporanea con Pitti Uomo che festeggerà la sua 100esima edizione. Due grandi eventi insieme per celebrare la moda e le collezioni del futuro, con una selezione di brand internazionali e una serie di iniziative che trasformeranno la Fortezza da Basso e Firenze in un grande contenitore di energia e novità. Per dare il segno, insieme, della ripartenza. 

Speciali anche gli orari di apertura della manifestazione: 9.00-19.00 il 30 giugno e il 1 luglio; 9.00-18.00 il 2 luglio.


#SafeWithPitti
La vostra sicurezza è la nostra priorità. Sul piano organizzativo stiamo mettendo a punto severi protocolli legati alla sicurezza all’interno della sede espositiva, in modo che i nostri visitatori siano tutelati e possano muoversi in completa serenità. Vi terremo aggiornati su tutte le disposizioni del piano sicurezza.


100% bambino
Per questa edizione la formula espositiva sarà speciale, all’insegna del format “100% bambino”. Come all’interno di un effervescente department store potrete seguire percorsi interessanti, curiosi, di ricerca attraverso brand e tendenze, immersi in un layout design di nuova concezione, colorato, di ampio respiro. Una meta davvero irresistibile!


I Want to be Green
Una serie di iniziative dedicate alla sostenibilità e alla ricerca green – tra presentazioni, focus e incontri – catalizzerà l’attenzione sulle proposte più innovative e in linea con la spinta “eco-conscious” che arriva dai consumatori più giovani. 


Live su Pitti Connect
Last but not least: a partire dal 31 maggio, Pitti Bimbo sarà già sulla piattaforma Pitti Connect e sui canali social della nostra community, con interviste e approfondimenti dedicati ai brand, percorsi di stile e aggiornamenti in tempo reale che proseguiranno per tutta l’estate, seguendo il corso delle campagne vendita.