19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

CORTINA E IL GIRO: UN WEEK END DI PEDALATE E ATTIVITÀ ASPETTANDO IL TAPPONE DOLOMITICO

La Regina delle Dolomiti si prepara all’arrivo della tappa più affascinante e impegnativa del Giro d’Italia, prevista per il prossimo 24 maggio. Un fine settimana all’insegna del rosa, per lanciare la stagione estiva e vivere lo sport alla scoperta del Parco Dolomiti Unesco.

Cortina d’Ampezzo _ Un fine settimana speciale, quello dei prossimi 22 e 23 maggio, con appuntamento a Cortina aspettando l’arrivo del Giro d’Italia. Un week end tutto in rosa, dedicato agli appassionati delle due ruote, per vivere l’emozione di pedalare per le Dolomiti Unesco e dare il benvenuto a un’estate tanto attesa.

Tantissime le attività dedicate ai cicloamatori: due gare non competitive previste per sabato 22, pensate per gli amanti di MTB, E-bike e Gravel, porteranno gli amatori su percorsi dedicati ad attraversare boschi, malghe, cime e rifugi in alta quota. L’appuntamento è per domenica 23 per chi vuole vivere l’emozione di un Road Bike che percorre l’ultimo tratto della 16° tappa del Giro, che da Passo Giau si conclude all’arco d’arrivo in Corso Italia

.Diverse le opportunità di farsi accompagnare in un bike tour personalizzato dalle Guide Alpine, tante le promozioni proposte dagli hotel e prenotabili sul booking di località lanciato per l’occasione.

E ancora: talk show con ex atleti, esposizioni d’arte, presentazioni di libri a tema, tanto shopping, aperitivi e prodotti in rosa pensati dai bar del centro cittadino, per vivere insieme l’emozione dello sport, aspettando il Giro.

Il programma completo e le informazioni per le iscrizioni alle gare a questo link:https://advc.dolomiti.org/cortina-giro2021/