In occasione della Festa della Croce Rossa Italiana, il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato presso la sede istituzionale di Palazzo delle Aquile una delegazione della Croce Rossa di Palermo per l’ormai tradizionale consegna della bandiera dell’associazione, che rimarrà esposta dai pennoni del palazzo per tutta la giornata di oggi.
“Grazie alla Croce Rossa – ha dichiarato il sindaco Orlando – presente in tutto il mondo. La Croce Rossa è stata ed è presente nella nostra città anche in questo tempo di pandemia, svolgendo una grande attività in rete con le realtà associative locali e con particolare attenzione ai più vulnerabili.Un grande impegno, una grande collaborazione, una azione capillare sul territorio sono caratteristiche di una azione che merita tutta la nostra ammirazione e gratitudine”.
Altri articoli
Racalmuto: Turismo Esperienziale tra Cultura e Tradizione
VALERIA MARINI MADRINA DELL’EVENTO SHOWDOG XI EDIZIONE NEI MEGASTORE DEGLI ANIMALI ZOOMIGUANA A MARCIANISE (CE). LA BELLEZZA DEGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE IN PASSERELLA, COL FONDATORE ANTONELLO CATANIA
Costruire il Domani: etica e pragmatismo all’Accademia dei Lincei