20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

airBaltic nuova programmazione per l’Estate

Riga. La compagnia aerea lettone airBaltic ha pubblicato il programma aggiornato con i voli per i prossimi mesi estivi.

I passeggeri possono prenotare anche per le nuove destinazioni da Riga a Pisa in Italia (lunedì e venerdì), Valencia in Spagna e Kos in Grecia. Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: “Il mercato si sta lentamente riprendendo grazie all’incremento della campagna vaccinale in tutta Europa. Il nostro team aggiorna costantemente la programmazione dei voli in linea con la mutevole domanda dei passeggeri. In totale, quest’anno prevediamo di offrire voli su 96 rotte attraverso i Paesi Baltici “.I voli saranno operati dall’Airbus A220-300.

In estate airBaltic offrirà un totale di sette destinazioni in Italia (Milano, Roma, Venezia, Pisa, Napoli, Olbia e Catania), sei destinazioni in Grecia e cinque destinazioni in Spagna, oltre a molte altre mete adatte alle vacanze.

Inoltre, una vasta gamma di proposte in tutta Europa, comprese: Londra, Aberdeen, Manchester, Edimburgo nel Regno Unito e Dublino in Irlanda .Salute e sicurezza: La sicurezza e la salute dei nostri passeggeri sono la massima priorità di airBaltic. airBaltic ha introdotto stringenti misure sanitarie secondo gli standard internazionali raccomandati. Ulteriori informazioni sulle misure di sicurezza sanitarie sono disponibili sul sito di  airBaltic: https://www.airbaltic.com/en/health-measures.airBaltic chiede ai passeggeri di seguire rigorosamente tutte le norme e i regolamenti emanati dalle autorità competenti. Si consiglia vivamente di verificare i regolamenti di viaggio e le restrizioni aeroportuali sui siti web ufficiali o presso le ambasciate locali prima di mettersi in viaggio. Le normative cambiano rapidamente e variano a seconda del Paese, pertanto ai passeggeri viene chiesto di assicurarsi sempre di disporre delle informazioni più recenti per viaggiare senza contrattempi.