20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Questo mese: i film in primo piano a bordo dei voli americani celebrano il mese degli abitanti delle isole asiatiche e del Pacifico

FORT WORTH, Texas – In onore del mese dell’Asia americano e delle isole del Pacifico, American Airlines offre film pluripremiati come Parasite e Lion nel suo intrattenimento gratuito in volo.I clienti possono visualizzare la raccolta di 16 film sul canale Asian Pacific Heritage e altri canali di film in primo piano di maggio.

Alcuni dei punti salienti includono:

Leone (2016)

Dopo essersi perso per le strade di Calcutta, un ragazzo viene adottato da una coppia in Australia. Ora, 25 anni dopo, si propone di trovare la sua famiglia perduta.

Crouching Tiger, Hidden Dragon (2016)

La figlia di un aristocratico cinese ha un’identità segreta di fuorilegge sovversivo che colpisce di notte con una serie di abilità nelle arti marziali.

Crazy Rich Asians (2018)

Quando Rachel Chu accompagna il suo ragazzo, Nick Young, al matrimonio del suo amico a Singapore, scopre presto che Nick ha tenuto dei segreti.

Ricerca (2018)

Dopo che un’indagine locale non riesce a trovare la figlia adolescente scomparsa, il padre disperato David decide di perquisire l’unico posto in cui nessuno ha cercato.

Parasite (2019)

L’avidità e la discriminazione di classe minacciano la nuova relazione simbiotica tra la ricca famiglia Park e il clan indigente Kim.

American collabora con i suoi Employee Business Resource Group – 20 gruppi composti da oltre 26.000 membri del team di American Airlines che rappresentano background, culture ed esperienze diverse – per mettere in evidenza film che celebrano la diversità nel suo intrattenimento in volo.

Tutto l’intrattenimento in volo a bordo dei voli americani è gratuito, inclusa una raccolta di fino a 600 film e programmi TV. I clienti possono riprodurre in streaming l’intrattenimento gratuito sul proprio telefono, tablet o laptop. Abilita semplicemente la modalità aereo e connettiti al segnale “AA-Inflight”. Da lì, è possibile accedere all’intrattenimento dall’app American Airlines o da aainflight.com .