29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

I CANALI CINEMA SEGRETO E BIZZARRO MOVIES ARRIVANO SU RAKUTEN TV

Rakuten TV lancia oltre 90 canali lineari e Minerva Pictures è presente con i suoi

“Cinema Segreto” e “Bizzarro Movies”.

Rakuten TV, una delle piattaforme VOD leader in Europa, ha da poco annunciato il lancio di Cinema Segreto Bizzarro Movies all’interno della sua offerta di canali lineari per l’Italia. I due canali di Minerva Pictures, la società di produzione e distribuzione cinematografica di Santo Versace e Gianluca Curti, sono già accessibili attraverso l’app Rakuten su tutti i dispositivi mobili Android e IOS e sui televisori Samsung, LG, Panasonic, Philips e ISense.

Tutto il cinema nascosto, da riscoprire e rivalutare, portato alla luce dall’offerta “Cinema Segreto” e ancora, l’ondata di creature bizzarre, catastrofi, thriller e disastri dell’offerta “Bizzarro Movies” entrano così a far parte di un circuito di fruizione di contenuti, che possiamo davvero definire “disruptive”.

Gianluca Curti, CEO di Minerva Pictures afferma, “Siamo entusiasti del lancio di due dei nostri canali su Rakuten TV e di posizionarci all’interno di un’offerta innovativa e di grande valore. È proprio in questa direzione che si è già spostata la fruizione di contenuti da parte dei nostri utenti ed è proprio in questa direzione che vogliamo muoverci per incontrarli.”