Note Libro: La poesia, nel momento in cui viene divulgata, non è più solo dellautore. Diventa di dominio pubblico, diventa anche degli altri. Per arrivare, deve necessariamente usare un linguaggio che sia comprensibile ai più, ma nello stesso tempo non deve mai cadere nella banalità. Claudia è tutto questo. Una penna raffinata per tanti, ma non per tutti.
Note autore: Claudia Gaetani, donna e anima fragile. Coglie i particolari. Osserva le persone e la loro anima. Ama scrivere ciò che arriva al cuore. Non è l’indifferenza che costruisce gli uomini. È l’anima che li pervade, l’essenza. Nasce nel 1978, cresce nella terra del Salento. Capelli ricci e occhi che brillano sulle note di una canzone. Ama il vento che si imprigiona tra le sue ciglia e i suoi capelli, ama il vento che è libertà. Il sole, una forza. Respira in ogni immagine la libertà della poesia. Ferma e impercettibile è la sua ombra. Vento che scappa. Sole che distrugge.
Altri articoli
Racalmuto: Turismo Esperienziale tra Cultura e Tradizione
VALERIA MARINI MADRINA DELL’EVENTO SHOWDOG XI EDIZIONE NEI MEGASTORE DEGLI ANIMALI ZOOMIGUANA A MARCIANISE (CE). LA BELLEZZA DEGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE IN PASSERELLA, COL FONDATORE ANTONELLO CATANIA
Costruire il Domani: etica e pragmatismo all’Accademia dei Lincei