Giugno 20, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Fragranze n.19 dal 17 al 19 settembre 2021 alla Stazione Leopolda di Firenze

Il mondo della profumeria artistica torna a incontrarsi a Firenze.

Dal 17 al 19 settembre 2021, alla Stazione Leopolda,  si svolgerà l’edizione numero 19 di Fragranze.

Il salone di Pitti Immagine dedicato alla cultura olfattiva contemporanea e allo skincare più esclusivo sarà il primo appuntamento del settore a concretizzarsi dopo la lunga pausa forzata.

Un salone evento, finalmente live, per concedersi un’esperienza unica e approfondire la conoscenza delle più affermate maison e dei brand più innovativi, immersi in un’atmosfera elegante e raffinata. 

Un attento scouting, condotto da Pitti Immagine in questi mesi, vi permetterà di entrare in contatto con esclusive linee di prodotti che rivoluzioneranno il piacere di prendersi cura di sé. Non solo skincare, ma anche benessere e lifestyle, per una visione a tutto tondo di un segmento del mercato in continua espansione. 

E naturalmente, le fragranze, focus del salone. Alla Leopolda si daranno appuntamento le maison più esclusive, i nasi più autorevoli, gli esperti più seguiti a livello internazionale

Accanto ai grandi nomi della cultura olfattiva, sfileranno gli outsider e si delineeranno i trend di domani. Un calendario di talk ed eventi collaterali vi offrirà la possibilità di confrontarvi con i protagonisti del settore, di ascoltare la loro voce e apprendere dalla loro esperienza.

 In più, alla dimensione fisica si affiancherà anche quella digitale grazie alla piattaforma Pitti Connect che accompagnerà e integrerà le opportunità di fare network, di creare contatti con gli espositori e di scoprire ulteriori contenuti editoriali.

Non ultimo, sul piano organizzativo e della sicurezza, in stretto contatto con Ministero, Regione Toscana e i soggetti istituzionali coinvolti nell’attività fieristica, Pitti Immagine ha messo a punto severi protocolli dedicati al fine di tutelare la salute di tutti, espositori e visitatori, a partire dagli altri saloni che si terranno nel mese di luglio.


Sarà un nuovo inizio, una ripartenza.

Vi aspettiamo!