Giugno 20, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Hilton riporta i risultati del primo trimestre

MCLEAN, Virginia – Hilton Worldwide Holdings Inc. (“Hilton” o la “Società”) (NYSE: HLT) ha riportato oggi i risultati del primo trimestre 2021. I seguenti risultati riflettono l’impatto materiale che la nuova pandemia di coronavirus (“COVID-19”) ha avuto sull’attività di Hilton. I punti salienti includono:

  • L’EPS diluito è stato di $ (0,39) per il primo trimestre e l’EPS diluito, rettificato per gli elementi speciali, è stato di $ 0,02
  • La perdita netta è stata di 109 milioni di dollari per il primo trimestre
  • L’EBITDA rettificato è stato di 198 milioni di dollari per il primo trimestre
  • Il RevPAR comparabile a livello di sistema è diminuito del 38,4% su base valutaria neutra per il primo trimestre rispetto allo stesso periodo del 2020
  • Approvate 21.900 nuove camere per lo sviluppo durante il primo trimestre, portando la pipeline di sviluppo di Hilton a 399.000 camere al 31 marzo 2021
  • Aggiunte 16.500 camere al sistema Hilton nel primo trimestre, contribuendo a 13.100 camere aggiuntive nette durante il periodo e a una crescita netta unitaria annualizzata di circa il 5,8% dal 31 marzo 2020
  • Al 28 aprile 2021, il 97% degli hotel a livello di sistema di Hilton era aperto
  • Nel marzo 2021, ha rimborsato $ 250 milioni del saldo del debito in essere nell’ambito della Revolving Credit Facility, per un totale di $ 500 milioni rimborsati nel primo trimestre

A proposito di Hilton

Hilton (NYSE: HLT) è una delle principali società di ospitalità globale con un portafoglio di 18 marchi di livello mondiale che comprende oltre 6.500 proprietà e più di un milione di camere, in 119 paesi e territori. Dedicato a realizzare la sua visione fondante di riempire la terra con la luce e il calore dell’ospitalità, Hilton ha accolto più di 3 miliardi di ospiti nei suoi oltre 100 anni di storia, si è guadagnato un primo posto nell’elenco dei migliori luoghi di lavoro del mondo del 2020 ed è stato nominato il leader mondiale del settore 2020 sugli indici di sostenibilità Dow Jones. 

Nel 2020, Hilton CleanStayè stato introdotto, portando uno standard di pulizia e disinfezione che definisce il settore negli hotel di tutto il mondo. Attraverso il pluripremiato programma fedeltà per gli ospiti Hilton Honors, gli oltre 115 milioni di soci che prenotano direttamente con Hilton possono guadagnare punti per soggiorni in hotel ed esperienze che il denaro non può acquistare. Con l’ app mobile gratuita Hilton Honors , gli ospiti possono prenotare il soggiorno, selezionare la camera, effettuare il check-in, aprire la porta con una chiave digitale e fare il check-out, tutto dal proprio smartphone. Visita newsroom.hilton.com per ulteriori informazioni e connettiti con Hilton su Facebook , Twitter , LinkedIn , Instagram e YouTube .