19 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

RYANAIR LANCIA IL SUO OPERATIVO ESTIVO 2021 E IL NUOVO VOLO DA NAPOLI A SANTORINI


Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato  il suo operativo estivo 2021 e una ulteriore nuova rotta estiva da Napoli a Santorini, portando il numero totale di nuovi collegamenti a 11. Queste nuove rotte comprendono una serie di famose destinazioni estive come Minorca, Palma di Maiorca, Zara e Zante, tutte attive a partire da giugno in poi.

Ryanair conferma il proprio impegno su Napoli e si aspetta che il suo operativo estivo ’21 contribuirà a stimolare il traffico aereo regionale e la ripresa del settore turistico, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.



L’operativo di Ryanair per l’estate ‘21 su Napoli includerà:

I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli €19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di sabato 24 aprile sul sito Ryanair.com.

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, ha dichiarato:

L’Amministratore Delegato di GESAC, Roberto Barbieri, ha commentato:

*11 NUOVE ROTTE ESTATE ’21

NUOVE ROTTEVOLI SETTIMANALI
Napoli-Santorini2
ANNUNCIATE IN PRECEDENZAVOLI SETTIMANALI
Napoli-Alghero2
Napoli-Catania3
Napoli-Edimburgo2
Napoli- Kiev3
Napoli-Leopoli2
Napoli-Minorca2
Napoli-Parigi Beauvais2
Napoli-Palma di Maiorca2
Napoli-Zara2
Napoli-Zante3