Giugno 16, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

DIETRO LA NOTTE

FENIX ENTERTAINMENT

presenta

un film di

DANIELE FALLERI

con

STEFANIA ROCCA     FORTUNATO CERLINO     ROBERTA GIARRUSSO

prodotto da

FENIX ENTERTAINMENT

in collaborazione con

RAI CINEMA

ATTIVITÀ STAMPA IN REMOTO

Martedì 27 aprile dalle ore 11:00

Saranno presenti:

il regista Daniele Falleri con Stefania Rocca, Fortunato Cerlino, Roberta Giarrusso ed Elisa Visari

Non ci sarà una conferenza stampa ma interviste video con il regista e il cast.

Vi preghiamo di accreditarvi per richiedere il vostro slot entro venerdì 23 aprile, vi ricontatteremo con maggiori dettagli.

DAL 28 APRILE SU SKY CINEMA

Thriller adrenalinico e a tratti claustrofobico, sarà disponibile in prima assoluta su SKY Cinema Dietro la notte, scritto e diretto da Daniele Falleri, regista di successo e celebre per aver collaborato a numerose serie televisive come Il commissario Manara, Al di là del lago, Solo per amore e molte altre. Il film, prodotto da Fenix Entertainment con la collaborazione di RAI Cinema, conta sulle interpretazioni di Stefania Rocca (Casomai; La bestia nel cuore), Fortunato Cerlino (Gomorra; Fortapàsc) e Roberta Giarrusso (Fallo per papà; Attesa e cambiamenti). Nel cast anche la giovane stella nascente Elisa Visari (A casa tutti bene; Gli anni più belli). Tra suspense e colpi di scena, i protagonisti dovranno superare una fatidica notte… in cui niente è come sembra.

Dietro la notte sarà disponibile a partire dal 28 aprile su SKY Cinema.

SINOSSI

L’intera storia si sviluppa dal tramonto all’alba, momento in cui Marta deve partire per Dubai trasportando con sé un ingente carico di diamanti. Non è la prima volta che il prestigioso opificio per cui lavora le affida pietre preziose da consegnare a gioiellieri internazionali. Bruno, prestigiatore di professione e suo nuovo compagno, l’accoglie innamorato. Ben diverso è il tono aggressivo ed intransigente con cui le si rivolge Elena, sua figlia diciassettenne, che la incolpa della separazione dal padre e la osteggia apertamente nella sua relazione con Bruno. Elena è spalleggiata dalla zia Giulia, trasgressiva sorella minore di Marta, anche lei segretamente cerca di far scoppiare la coppia di amanti. Cala la notte e Marta e Bruno restano soli perché Elena passerà la notte da un’amica e Giulia è in giro. Quella che si prospetta come una tranquilla serata fra due innamorati, si trasforma improvvisamente in un incubo.