24 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

L’ARTE DEL SAPER FARE


Un Made in Italy autentico che affonda le proprie radici nella tradizione artigianale e da questa trae linfa vitale per la creazione di modelli unici che danno voce allo spirito dinamico e internazionale della donna contemporanea. In questo modo la Maison Ermanno Scervino ha determinato un incontro sublime tra haute couture e prêt-à-porter per definire un nuovo concetto di couture-à-porter, dove il savoir faire dialoga con la sperimentazione creativa e l’avanguardia tecnologica nel segno dell’eccellenza.

INDOSSARE L’ECCELLENZA
L’alta qualità dei materiali, lo studio di soluzioni stilistiche innovative e ricercate e la realizzazione secondo tecniche della tradizione artigianale. Ecco come nascono i modelli Ermanno Scervino, opere d’arte da indossare ora e per sempre.

DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA
Inserti, intarsi e ricami definiscono un nuovo codice di eleganza dal gusto internazionale e senza tempo. L’attenzione ai dettagli, la cura nel realizzarli e l’eleganza con cui si combinano insieme sono gli elementi di unicità ed esclusività dei modelli Ermanno Scervino.

ERMANNO SCERVINO JUNIOR  AUTUNNO INVERNO 2021/2022

La collezione Autunno/Inverno 2021 di Ermanno Scervino Junior riprende i codici stilistici della collezione donna declinati a misura di bambina. 
I capi Mini me, reinterpretati in chiave allegra e giocosa, sono realizzati con materiali pregiati e tessuti caldi e avvolgenti come il Principe di Galles, vero protagonista della collezione, utilizzato per morbidi cappotti in lana nelle varianti bianco-nero, rosso-nero o, novità di stagione, giallo-nero con fodera a pois a contrasto. 
Per la cerimonia, Ermanno Scervino propone una selezione di abiti due balze nei toni delicati del rosa cipria e giallo tenue, realizzati in pizzo crochet con punti luce applicati sul collo per una proposta estremamente elegante che rispecchia l’anima della Maison. 


Capi dal sapore casual chic per il tempo libero, dove i colori predominanti sono il bianco, nero e grigio alternati ad azzurro, rosa e crema. Felpe, t-shirt e leggins abbinati sono impreziosite dal maxi logo ES applicato e realizzato in pizzo o strass. 
Gli abiti riportano dettagli in pizzo macramè bianco a contrasto con il jersey o con l’ecopelle. Volumi morbidi per un abito lungo in popeline arricchito da un gilet in cotone ricamato con frange per un vero stile gipsy. 
I capispalla completano i look, di rilievo i cappotti nelle versioni giallo e cammello. Unico il piumino ampio con cappuccio in nylon rosso. 
La collezione Autunno/Inverno 2021 di Ermanno Scervino Junior, disponibile da 3 a 14 anni, è prodotta e distribuita da Gi.Mel, azienda leader nel mondo del kidswear da oltre 40 anni.