25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

IL NUOVO NUMERO DI “DAYDREAMER MAGAZINE”

E IL PROFUMO DEDICATO ALLA SERIE-FENOMENO DI CANALE 5

Da martedì 6 aprile arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman.

Moltissime le sorprese riservate ai fan, tra cui le anticipazioni in anteprima delle puntate prossimamente in onda su Canale 5, con un susseguirsi di colpi di scena prima del gran finale. Non mancheranno le interviste ai personaggi della soap, come Sevcan Yaşar, volto della bellissima e perfida Aylin, e Sibel Şişman, l’attrice che interpreta la pettegola Güliz.

Inoltre, insieme alla rivista, sarà possibile acquistare il profumo di “DayDreamer”, una delicata eau de toilette al giglio ispirata all’antica ricetta di Sanem la cui essenza ha conquistato Can fin dal primo episodio. Un oggetto da collezione per completare la serie di articoli speciali che il magazine ha pensato e realizzato appositamente per il suo pubblico.

“DayDreamer Magazine” è distribuito in tutte le edicole e nei corner riviste della grande distribuzione ed è pubblicato da Fivestore, marchio per le iniziative editoriali di Mediaset, su licenza ufficiale di Gold Film, casa di produzione della serie.