23 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

THE WOOLMARK COMPANY

The Woolmark Company innova con la lana. Lavoriamo al fianco di 60.000 allevatori di pecore Merino per ricerca, sviluppo, commercio e certificazione dei tessuti di qualità in lana.
Le nostre collaborazioni sono mirate alla realizzazione di innovazioni atte a garantire che la lana, la fibra naturale per eccellenza, ecologica e performante, continui ad essere all’avanguardia per performance, sostenibilità e lusso, in un ampio spettro di segmenti di mercati tra cui lo sport, outdoor, automotive, moda e abbigliamento intimo.
Certifichiamo la qualità dei prodotti in lana. Simbolo di affidabilità da più di 50 anni, il logo Woolmark è riconosciuto come sinonimo di qualità, che garantisce eccellenza nel mercato.

Le nostre sedi sono strategicamente posizionate a livello mondiale, al fine di collegare ogni anello della filiera. I nostri centri offrono spazi permanenti dedicati a supportare il commercio della lana e a offrire programmi di formazione e, tramite la nostra piattaforma di e-learning, corsi gratuiti a disposizione dei professionisti di tutta la filiera.