29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

PAOLO MENCONI: è disponibile su Amazon “LA LEGGENDA DELLA PRINCIPESSA DELLA MONTAGNA”

È ora disponibile su Amazon “LA LEGGENDA DELLA PRINCIPESSA DELLA MONTAGNA”, una favola per bambini e ragazzi, e per chi ama ancora sognare, scritta da PAOLO MENCONI.

La favola narrata da PAOLO MENCONI nel suo nuovo libro racconta le avventure di un Menestrello con una bellissima voce che dovrà affrontare con coraggio alcune difficili prove e risolvere tre enigmatici indovinelli per liberare la bella Principessa da un terribile maleficio e riportare la gioia e la luce dove ormai regnavano la tristezza e il buio. Una narrazione coinvolgente e piena di ritmo, con una emozionante e inattesa sorpresa finale, dove la generosità, l’Amore e la Musica vincono le oscure forze del Male.

Spiega Menconi a proposito del nuovo libro: «La Leggenda della Principessa della Montagna è una favola per tutti, bambini, ragazzi e per chi ama ancora sognare, dal ritmo coinvolgente che trascina il lettore nella magia del Medioevo. Una storia avvincente, dove le differenti situazioni si susseguono con un ritmo cinematografico e con una emozionante e, davvero inattesa, sorpresa finale».

Il libro ha già ricevuto apprezzamenti e numerosi riscontri positivi da alcune personalità note nel settore musicale e artistico, quali Eugenio Finardi, Fiordaliso, Fabio Treves, Luca Canonici, Vince Tempera, Giorgio Vanni, Gabriele Coltri, Ivano Berti e Francesca Patanè, che sono stati inseriti nel libro.


Acquista ora il libro su Amazon
Guarda il book-trailer su YouTube

Biografia

Paolo Menconi, nato a Pisa, vive a Milano e per oltre dieci anni è stato iscritto all’Albo dei Giornalisti. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni. E’ attualmente Presidente di un Istituto di Ricerca Internazionale ed è stato direttore di alcune collane letterarie che hanno pubblicato anche libri per bambini (a sostegno di Associazioni Benefiche come UNICEF, ecc.). E’ appassionato di arte e si è occupato attivamente di musica come musicista e compositore.

Acquista ora il libro su Amazon
Guarda il book-trailer su YouTube

Instagram