25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Le tue vacanze in un’antica masseria nella campagna di Scicli, a 6 Km dal mare

Le tue vacanze in un’antica masseria nella campagna di Scicli, a 6 Km dal mare, con piscina privata, giardino mediterraneo di 2000 metri, idromassaggio esterno, palestra, solarium e barbecue. Parcheggio gratuito non custodito fuori dall’ingresso della struttura.

Scicli, città del barocco della Sicilia orientale, è patrimonio dell’UNESCO e casa della serie tv  “Il Commissario Montalbano”.

La spiaggia di Sampieri, sia libera che attrezzata, è a 6 km, il centro città di Scicli è a 7 km, Ragusa è a 18 km, Modica a 11 km e Noto a 34 km, mentre l’aeroporto di Comiso, il più vicino, si trova a 28 km dalla struttura.

Bellezze naturali e artistiche, tante delizie culinarie come cannoli, arancini e cioccolato di Modica, tutti concentrati in pochi km.

Ubicata a 250 metri dalla strada principale, in contrada Farlì, anticamente chiamata “Ronna Lisa”, Casa Farlisa è un luogo appartato ed unico, apprezzato per la sua bellezza agreste e incontaminata: ulivi, carrubi e mandorli, piante spontanee e poi pecore, mucche e cavalli.


Nella struttura inoltre sono presenti gatti e cani (separati dagli ospiti).

La zona circostante è ideale per praticare equitazione, escursionismo e gite in mountain bike, moto cross, nuoto e vela, kite surf e windsurf, immersioni in area protetta. Inoltre è possibile giocare a tennis e a golf nelle vicinanze.

Gli appartamenti, colorati ed originali, sono climatizzati e dotati di zona living con sofà, divano letto, televisore a schermo piatto, cucina completamente attrezzata, bagno privato con ampia doccia, set di cortesia, biancheria da letto e da bagno, libri e guide.

Qui potrete godere di tanta pace e relax per una vacanza davvero rigenerante ed unica nel cuore del Mediterraneo.

Casa Gelsomina ha 4 posti letto, è ubicata al piano terra e fornita di tutto, climatizzatore con pompa di calore e deumidificatore, zona living con divano letto e letto singolo, camera matrimoniale con materasso in lattice King size (160×200 cm), cucina completamente attrezzata (frigorifero, forno, piano cottura, macchina del caffè, bollitore), bagno privato con ampia doccia, set di cortesia, accappatoi, biancheria da letto e da bagno, connessione wifi gratuita, televisore a schermo piatto, alexa, netflix, firetv, tanti libri, guide e suggerimenti. L’appartamento tra arredi retrò e di Design, è accogliente, originale e colorato e si affaccia sull’antico cortile interno e sulla veranda che dà sul giardino in stile siciliano. Pulizie intermedie con cambio biancheria (1/settimana è incluso) e colazione, a richiesta.

Casa Fico d’India, un elegante un open space su due livelli, ha 4 posti letto ed è dotata di climatizzatore con deumidificatore e pompa di calore, zona living con divano letto futon, camera matrimoniale con materasso in lattice Queen size (matrimoniale francese 140×200 cm), televisore a schermo piatto, cucina completamente attrezzata (frigorifero, forno, piano cottura, tosta pane, macchina del caffè, bollitore), bagno privato con ampia doccia, set di cortesia, accappatoi, biancheria da letto e da bagno, connessione wifi gratuita, alexa, netflix, firetv, tanti libri, guide e suggerimenti.
Un ambiente accogliente, luminoso e colorato che si affaccia sull’antico cortile interno e sulla veranda che dà sul giardino in stile siciliano.
Pulizie intermedie con cambio biancheria (1/settimana è incluso) e colazione, a richiesta.

Casa Caprifoglio è un appartamento panoramico situato al piano primo e dispone di un terrazzino privato con vista sulla campagna. L’appartamento ha 4 posti letto, è dotato di climatizzatore con pompa di calore e deumidificatore, zona living con letto singolo e divano letto futon a 1 piazza, camera matrimoniale con materasso in lattice king size (160×200 cm), cucina completamente attrezzata (frigorifero, forno, piano cottura, macchina del caffè Nespresso, bollitore), bagno privato con ampia doccia, set di cortesia, biancheria da letto e da bagno, connessione wifi gratuita, televisore a schermo piatto, alexa, netflix, firetv, libri, guide e suggerimenti. L’appartamento è affacciato da un lato sull’antico cortile interno con vista sul mare e dall’altro sul giardino privato in stile siciliano. Pulizie intermedie con cambio biancheria (1/settimana è incluso) e colazione, a richiesta.

I bambini da noi sono i benvenuti e per loro Casa Farlisa mette a disposizione, lettino con fasciatoio, zanzariera e giochini, seggiolone, copri prese, giocattoli in legno e da tavolo, favole e cartoni animati.