28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Marchetti Tech apre a Verona il nuovo punto vendita all’ingrosso di vernici, primer e rivestimenti

Marchetti Tech srl ha annunciato che le porte del nuovo Flag Store si apriranno il prossimo 15 aprile a due passi dalla stazione Domegliara di Sant’Ambrogio della Valpolicella.

Marchetti Tech srl, il primo produttore italiano di vernici al grafene, apre il suo primo flagship store in Italia. “Il 15 aprile apriremo le porte del nuovo Flag Store di Verona. La città scaligera è stata scelta per la sua intensa attività economica, per noi rappresenta la capitale economica del nord est e lì ci sentiamo di casa e pensiamo che oltre ad un omaggio a questa meravigliosa città sia stata una scelta giusta per noi e per la nostra azienda “, le parole del CEO  Joseph Anthony Miceli.

Il manager prosegue: “La location è al servizio della business community di tutto il nord est, possiamo consegnare i prodotti in poche ore raggiungendo  i nostri clienti con i nostri tecnici in pochissimo tempo. Flag Store è un luogo in cui si svolgerà la formazione e dove clienti e tecnici si incontrano per sviluppare nuovi prodotti e soluzioni”.

All’interno del Flag Store Marchetti Tech saranno disponibili tutti i prodotti e sarà possibile soddisfare anche richieste personalizzate in pochi minuti. Lo store è vicino alla stazione Domegliara di Sant’Ambrogio della Valpolicella (VR) e dispone di un comodo parcheggio privato.