18 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“Il piacere in una cosa bella è l’essenza di una vita felice.” Questa massima del nostro fondatore, Zino Davidoff, è al centro del nostro marchio e ispira il design di ogni singolo prodotto della nostra collezione. Dagli eleganti gemelli ai bellissimi articoli in pelle e braccialetti, lo spirito di Zino e la sua insaziabile gioia di vivere sopravvivono. 
Il gruppo Zino Davidoff, fondato nel 1980, è un’azienda familiare con sede in Svizzera che produce orologi esclusivi, strumenti da scrittura, bracciali, gemelli e articoli in pelle. DAVIDOFF riunisce materiali pregiati, design eccezionale e artigianato raffinato – tutto parte della filosofia DAVIDOFF dell’eleganza senza tempo e dello stile di vita positivo abbracciato dal suo fondatore Zino Davidoff.
Un vero cittadino globale, Zino Davidoff era un maestro nell’arte di vivere. Dalla raffinata Russia al Boulevard des Philosophes a Ginevra all’affascinante e variegato Sud America, ha riempito una vita con viaggi avventurosi attraverso i confini alla ricerca delle cose più belle del mondo. Zino apprezzava la semplicità e voleva condividere la felicità che deriva dal godere di cose belle – ed è stato attraverso i suoi prodotti che ha deciso di condividere questo spirito.
Vi invitiamo ad assaporare gli eleganti e moderni prodotti DAVIDOFF di oggi. Rappresentano un mix unico di squisita maestria, dedizione appassionata e raffinatezza, perché, nel mondo DAVIDOFF, l’eleganza pura è davvero senza tempo. La filosofia duratura di Zino Davidoff definisce lo spirito del marchio, che valorizza il gusto per le cose belle, l’apertura mentale e la generosa condivisione dei piaceri della vita.

COLLEZIONI DAVIDOFF

COLLEZIONE PARIS  
La collezione PARIS si ispira a Parigi, la “Città della Luce” e capitale mondiale della moda e dell’eleganza senza tempo. Questa vibrante e luminosa metropoli ha affascinato Zino Davidoff prima che intraprendesse il suo primo grande viaggio in Sud America. 
Gli accessori PARIS incarnano uno stile senza compromessi e un gusto impeccabile, combinando in modo impressionante la massima qualità e l’esperienza artigianale. Proprio queste caratteristiche contraddistinguono la personalità e lo stile di vita di Zino Davidoff. Basata sul famoso motivo Clous de Paris, questa collezione è più di una semplice escursione nella modernità senza tempo. È la fusione di eleganza e semplicità ai massimi livelli.
Gli accessori PARIS con il motivo Clous de Paris uniscono le glorie del passato e il design all’avanguardia e sono perfetti per i giovani uomini dinamici che prosperano di fronte alle sfide della vita e vivono per cogliere la prossima entusiasmante opportunità. Saranno anche i preferiti per i professionisti affermati che richiedono solo i migliori accessori personali. 

COLLEZIONE ZINO 
La nostra straordinaria collezione di accessori ZINO è intrisa dello spirito stesso del nostro fondatore Zino Davidoff. Questi sono oggetti apprezzati dall’uomo di città di oggi che apprezza a dir poco il gusto eccellente. Questa collezione di raffinata pelletteria, strumenti da scrittura e gemelli, delicatamente impreziosita dall’icona di Davidoff, è un chiaro riflesso della vita di Zino, valori positivi di umiltà e generosità e personalità sorprendente. Questi oggetti di fattura impeccabile, sensuali e tattili, parlano a uomini come Zino Davidoff che colgono la vita e tutte le gioie che ha da offrire. 
Se i vestiti, come diceva Shakespeare, fanno l’uomo, la Collezione ZINO aggiunge il tocco definitivo.
Sono accessori puri, minimalisti ma sempre eleganti; il compagno perfetto per l’uomo contemporaneo di gusto, sia esso giovane e dinamico, pronto a sperimentare tutto ciò che il mondo ha da offrire, o un professionista affermato, per il quale solo il meglio farà. 

COLLEZIONE VENEZIA  
Venezia è una città che offre una raccolta di panorami, suoni, trame e sapori emozionanti ad ogni visita. Conosciuta come The Floating City, la bellezza dei suoi canali unici, la ricca storia e l’affascinante paesaggio stradale formano l’ispirazione per questa collezione senza tempo. 
L’intonaco in Stucco Veneziano che adorna le pareti del palazzo è la principale fonte d’ispirazione vista nella nostra collezione VENICE. La magia del suo aspetto è dovuta a un processo di pittura molto complicato e complesso che richiede elevate capacità tecniche ed esperienza. 
L’intrigante risultato “ombra” nasce da più strati di diverse tonalità di colore: a questa tradizione rendiamo omaggio con la nostra collezione VENICE, dove ogni tonalità di colore è stata applicata manualmente da abili artisti. 
Proprio come un viaggio lungo i corsi d’acqua di Venezia può rivelare dettagli inediti, i nostri strumenti da scrittura, articoli in pelle e gemelli riveleranno nuove sorprendenti caratteristiche a un esame più attento. La collezione VENICE è per chi ha un gusto per le cose belle della vita. 

ESSENTIALS COLLECTION  
La collezione DAVIDOFF ESSENTIALS è il biglietto d’ingresso dell’uomo contemporaneo nel mondo dell’eleganza, del gusto e dello stile senza tempo. In effetti, il nome parla da solo. DAVIDOFF ESSENTIALS sono destinati ad essere i tuoi fedeli compagni nel tuo viaggio personale attraverso la vita. 
Rappresentando il meglio in un design puro e minimalista, questi sono prodotti che non ti deluderanno mai. Hai proprio ciò di cui hai bisogno, l’essenza stessa di un’eccellente qualità racchiusa in un marchio leader. 
Senza essere troppo alla moda né pezzi noiosi, questi accessori ESSENTIALS si abbinano e si adattano ad ogni look lasciando spazio allo stile e all’atteggiamento personale di ogni uomo. 

COLLEZIONE CROSSROADS  
La collezione CROSSROADS è interamente dedicata all’esplorazione dell’ignoto. Si tratta di articoli in pelle eleganti, 

strumenti da scrittura eleganti e gemelli chic con un tocco di fascino nascosto. Ispirati dalle tante forme geometriche che si possono vedere durante la loro giornata, questi articoli introdurranno un po ‘di curiosità nella vita di tutti i giorni, rendendo la gamma CROSSROADS perfettamente adatta agli uomini con sete di nuove esperienze.
Contemporaneo ma senza tempo, sofisticato ma con un fascino concreto. Il design unico di ogni articolo serve come suggerimento per intraprendere la strada meno battuta. Un dolce promemoria che anche le nostre ambientazioni più familiari possono nascondere momenti straordinari, la collezione CROSSROADS ti garantirà di rimanere con gli occhi spalancati e di mentalità aperta durante i tuoi viaggi. 
Esplora oggi la collezione CROSSROADS e goditi raffinati articoli in pelle, strumenti da scrittura e gemelli che dimostrano che gli incontri casuali conducono ai nostri momenti più straordinari. 

COLLEZIONE TRACCE Il 
nostro mondo è pieno di splendore e possibilità di avventura. Per gli aperti e i curiosi, ci sono molti paesaggi meravigliosi e culture incredibili in cui immergersi. C’è il potenziale per arricchire le nostre vite ogni giorno.
Con la nostra collezione TRACES, abbiamo sfruttato gli aspetti che rendono il nostro mondo così magnifico. Articoli in pelle, strumenti da scrittura e gemelli ora ti ricorderanno che ogni giorno offre opportunità illimitate per nuove scoperte. Dai deserti aridi ai panorami lussureggianti delle montagne, il loro design si ispira alla natura e alle numerose esperienze che offre. Al centro, questa collezione celebra l’outdoor dove la texture gioca un ruolo centrale con superfici a motivi geometrici che richiamano la bellezza di ambienti esotici. 
L’esterno in rilievo aggiunge un elemento eccitante di fascino sensoriale che si adatta perfettamente agli uomini assetati di nuovi prodotti. Antiche tradizioni e notevole fattura impregnano ogni articolo del nostro desiderio di spingerci oltre i confini. 

DAVIDOFF NUOVE COLLEZIONI 2021

COLLEZIONE PIETRE PREZIOSE  

La nuova collezione PIETRE PREZIOSE è la scelta perfetta per quella particolare occasione. Che si tratti di un matrimonio, un giubileo o una laurea, questi gemelli sono il complemento ideale per un look sempre impeccabile. 
Le tonalità metalliche calde o fredde mescolate alle diverse pietre, i loro colori e le proprietà peculiari consentono abbinamenti interessanti dal carattere molto personale e dallo stile di sicuro interesse anche per il cliente più esigente.

Pietra di saggezza, intuizione e verità, il lapislazzuli è un potente cristallo per chiunque cerchi di approfondire la propria connessione con se stesso. Le proprietà del cristallo di lapislazzuli sono note per l’apertura del chakra del terzo occhio, il centro dell’intuizione e della saggezza interiore. Migliorando la tua capacità di rivolgerti verso l’interno e scoprire la tua verità, le proprietà curative dei cristalli di lapislazzuli possono supportare chiunque sia pronto a entrare nel proprio potere e nel proprio sé autentico.  
Le proprietà del cristallo di ametista sono profondamente connesse al chakra del terzo occhio, il centro della spiritualità e dell’intuizione, e al chakra della corona, il chakra che governa la nostra connessione con l’universo. Questi centri energetici possono essere associati al colore viola, che aiuta a spiegare perché il cristallo di ametista è una pietra così potente per bilanciare, aprire e attivare i chakra del terzo occhio e della corona. Quando lavori con le proprietà curative dei cristalli di ametista per portare più pace, rilassamento e consapevolezza spirituale nella tua vita, inizierai a capire perché l’ametista è uno dei cristalli più popolari e ricercati in tutto il mondo. 
La malachite è un’importante pietra protettiva. La malachite assorbe le energie negative e le sostanze inquinanti, raccogliendole dall’atmosfera e dal corpo. Protegge dalle radiazioni e elimina l’inquinamento elettromagnetico. La malachite cancella e attiva i chakra e si sintonizza con la guida spirituale. Apre il cuore all’amore incondizionato. Incoraggia l’assunzione di rischi e il cambiamento, rompe i legami indesiderati e gli schemi logori e insegna come assumersi la responsabilità delle proprie azioni, pensieri e sentimenti.  
La Tigers Eye Stone è un cristallo con incantevoli bande di colore giallo dorato che lo attraversano. Questa è una pietra potente che ti aiuta a liberare la paura e l’ansia e aiuta l’armonia e l’equilibrio. Stimola ad agire e ti aiuta a prendere decisioni con discernimento e comprensione e senza essere offuscato dalle tue emozioni. Tradizionalmente veniva portato come un amuleto contro maledizioni o cattivi desideri. È noto per darti coraggio, fiducia in te stesso e forza di volontà.  

COLLEZIONE HOME RUN  
Come suggerisce già il nome di questa nuova collezione, l’ispirazione arriva dall’affascinante e dinamico mondo del baseball. Le cuciture rigorosamente fatte a mano rappresentano al meglio il punto vincente di questi modelli caratterizzati da un look estremamente maschile e sportivo. 
Il gioco di contrasti cromatici unito alla funzionalità e dimensione delle diverse creazioni sottolineano il carattere dinamico e moderno e la versatilità di questa collezione perfetta per i globetrotter di oggi sempre in movimento. 

COLLEZIONE ESSENTIALS / BORSE  
Davidoff ha pensato con questa collezione all’uomo di oggi che deve viaggiare in tutto il mondo o al pendolare che si muove costantemente all’interno della città. 
Il compito chiaro è stato quello di creare borse capienti ma leggere, che offrano vani e spazi facili da usare e veloci da raggiungere ma allo stesso tempo sicuri e protetti. Certo, il look è importante quanto tutte queste caratteristiche e per questo Davidoff ha pensato ad un appeal moderno e maschile, adatto sia per l’ufficio che per il tempo libero ma mai banale né scontato. 
Le borse Davidoff sorprendono e convincono subito per le pelli morbide, per la cura attenta ad ogni dettaglio, per la leggerezza, per il carattere funzionale, user friendly e alla fine per il look caratterizzato dal giusto abbinamento di taglia, proporzione e abbinamento colore con un effetto “sorpresa” capace di suscitare un sorriso lieto e soddisfatto anche nel cliente più esigente.