19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Speciale Sezione: Fancy Room #2

Un mondo disegnato per i bambiniTessili per il lettino dalle originali scelte cromatiche, carillon che suonano Michael Jackson, giocattoli sostenibili, accessori per crescere e sognare, intuizioni geniali frutto dell’incontro tra il design e l’esperienza personale come genitori. Riservano molte sorprese i brand di questa seconda puntata con la sezione Fancy Room, che da sempre scopre e valorizza le idee più innovative per il kids & family lifestyle: un viaggio nel futuro che svela in anteprima quello che le mamme e i papà desidereranno per il loro bebè, e quello che i bambini ameranno e porteranno con sé, avventura dopo avventura.

TrixieTutto quello che serve per fare della cameretta uno spazio progettato con attenzione e con uno stile fresco e fantasioso. Con la scelta dei colori il brand raggiunge il massimo della creatività: terracotta per la sleep bag, il carta zucchero per gli accessori pappa, il verde menta per i contenitori, il giallo ocra per il tappeto, i toni del grigio per la culla.  

Play&GoMarchio belga diventato famoso per il colorato sacco/tappeto Gioca e vai che ha una duplice funzione: consente al bambino di divertirsi e sognare finché vuole e permette al genitore di riunire tutti i giocattoli semplicemente tirando le due maniglie di corda, cosa che trasformerà il comodo tappeto da gioco in un capiente sacco.

Llttle UnicornCoccole e tenerezza si traducono in oggetti semplici e funzionali che aiutano mamme e papà nella cura del proprio bebè. Il brand infatti promuove la pratica dello “swaddling”, che consiste nell’avvolgere il neonato in teli di delicata mussola di cotone per farlo sentire accolto e sicuro. E poi, copertine, sleep bags e spugne, tutte decorate con stampe originali.