25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Radisson Blu Hotel, Rouen Centre è lieto di aprire le sue porte e accogliere gli ospiti nel nuovo hotspot urbano della città.

Situato nel cuore della storica città di Rouen, l’hotel offrirà agli ospiti esperienze memorabili, sale riunioni all’avanguardia e un centro benessere olistico.

Il Radisson Blu Hotel, Rouen Centre è la base perfetta per gli amanti della storia e della cultura per poter esplorare la capitale della Normandia, Rouen e il suo ricco patrimonio culturale. La città si trova sul fiume Senna e ospita molte chiese gotiche come Saint-Maclou e Saint-Ouen, nonché la famosa cattedrale di Rouen di Notre Dame. Gli ospiti possono passeggiare nel centro pedonale di ciottoli e visitare diverse rinomate destinazioni culturali all’interno della città, come il Museo delle Belle Arti.

Il vivace hotel dispone di 93 camere e suite spaziose con balcone, ristorante «Le Jehanne», un elegante bar e spazio sociale, nonché sei sale riunioni con tecnologia all’avanguardia e luce naturale per ospitare una serie di riunioni e eventi. Dopo una lunga giornata trascorsa esplorando la città, gli ospiti possono ritirarsi nel centro benessere dell’hotel, che comprende una sauna, una doccia sensoriale hammam, una sala fitness e sale per trattamenti per gli ospiti che desiderano coccolarsi con un massaggio o un trattamento.

Tom Flanagan Karttunen, Area Senior Vice President Northern & Western Europe per Radisson Hotel Group, ha commentato:  “Siamo entusiasti di aprire la nostra prima proprietà Radisson Blu in Normandia ed espandere la nostra presenza in Francia. Con questa apertura rafforziamo ulteriormente la nostra posizione di primo gruppo alberghiero internazionale nella regione, con 20 hotel aperti e in fase di sviluppo in Francia ”.

Emmanuel Borla, direttore generale del Radisson Blu Hotel, Rouen Centre, afferma:  “Con le sue 93 camere e suite, tutte arredate in design scandinavo, con una gamma completa di comfort tra cui la connessione Wi-Fi gratuita e il necessario per tè e caffè in camera, Il Radisson Blu Hotel, Rouen Centre è il luogo perfetto sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti che desiderano trascorrere piacevoli soggiorni ed esplorare l’affascinante città ”.

Il Radisson Blu Hotel, il ristorante di destinazione del Rouen Centre, «Le Jehanne» è aperto alla gente del posto e agli ospiti interni che servono cucina francese in stile bistronomico per pranzo e cena. Il menu è stato creato utilizzando solo i prodotti e gli ingredienti locali più freschi, colori vivaci e sapori audaci. La domenica gli ospiti possono gustare lunghe e deliziose colazioni e la tipica colazione a buffet dell’hotel, «Les Brunchs du Jehanne».

La cantina del ristorante offre un’impressionante selezione di oltre 560 bottiglie di vino, consentendo agli ospiti di scegliere da una ricca lista di vini.

Come parte dei preparativi per la sua apertura, il Radisson Blu Hotel, Rouen Center ha implementato il protocollo di sicurezza del Radisson Hotel Group  . Questo programma di procedure di pulizia e disinfezione approfondite, realizzato in collaborazione con SGS, garantisce la continua salute, sicurezza e protezione degli ospiti, dei membri del team e dei partner.