20 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

VIRGIN RADIO: ALICE COOPER E’ IL NUOVO ROCK AMBASSADOR DELL’EMITTENTE

Il re dello Shock Rock protagonista di una campagna ADV su tv, digital e social

E’ una delle leggende del rock, ha da poco pubblicato il nuovo album “Detroit Stories”, un tributo alla sua città.

Poche settimane fa l’artista ha raccontato i segreti del suo lavoro a Virgin Radio in una intervista esclusiva con Giulia Salvi, disponibile su virginradio.it.

E ora ha fatto un altro regalo alla radio rock: da oggi infatti Alice Cooper è il nuovo Rock Ambassador dell’emittente.

Il Rock Ambassador di Virgin Radio deve essere esempio e ispirazione per tutti coloro che credono nel potere della musica rock, senza se e senza ma.

“Perché sono una rockstar?” si domanda Alice Cooper nello spot. La risposta è semplice: “Perché penso di essere nato con il rock in testa”. Il rock, che per Alice Cooper “è uno stile di vita, qualcosa in cui credo e in cui ho sempre creduto”.

Il nome di Alice Cooper entra a far parte di un super gruppo di grandissime stelle – Dave Grohl, Jared Leto, Noel Gallagher, Marky Ramone, Liam Gallagher, Iggy Pop, Billie Joe Armstrong, Billy Corgan – che hanno scelto Virgin Radio per amplificare il loro messaggio di amore per il rock.

La colonna sonora dello spot, girato in bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, è il brano “Social Debris”, tratto da “Detroit Stories”, album uscito lo scorso 26 febbraio.

Anticipato a partire da sabato 6 marzo su Virgin Radio Tv (canale 257 del digitale terrestre), da ieri lo spot è in rotazione sulle reti tv Mediaset, sul circuito Mediaset Play, sui canali digital e social di Virgin Radio.

Creatività e pianificazione sono state curate internamente.