28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Majestic, Festa della Donna a Bologna: coccole in un palazzo del ‘700 per sè e per le amiche

Una festa della donna originale a Bologna: si festeggia al Majestic, 5 stelle lusso, con le amiche, da sole, o in coppia, godendosi una mini vacanza all’interno di un palazzo storico. Una parentesi di uno o più giorni per rilassarsi tra coccole, fiori, cucina gourmet, trattamenti e massaggi. Si riscopre così il piacere di dedicare tempo prezioso a sé stesse, lontano dalla routine e dalla fretta, rigenerando corpo e spirito. Bologna_ Il regalo perfetto per festeggiare la Giornata internazionale della Donna è quello che ci si offre da sole: “una stanza tutta per sé” che, parafrasando il capolavoro di Virginia Woolf, diventa una camera o una Suite in un palazzo settecentesco nel cuore della città. Quest’anno per l’8 marzo niente gite fuori porta, si resta a Bologna, al Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, storico 5 stelle lusso in pieno centro, e si viaggia con i sensi e l’immaginazione. Per sentirsi come fiori che sbocciano, godendosi un anticipo di primavera.
 
Da sole, per vivere un’esperienza rigenerante tutta per sé, in coppia con la persona che si ama, o con le proprie amiche inseparabili, condividendo ore o giornate di spensieratezza e relax.


 
Ci si trattiene tutto il tempo che si desidera: una notte soltanto, oppure più giorni, tra venerdì 5 e lunedì 8 marzo, e ci si lascia avvolgere da tante piccole e grandi attenzioni, come i fiori in camera all’arrivo e le creme di bellezza e la linea di cortesia firmate Trussardi.
 
Ci si sveglia con una colazione rigenerante personalizzabile a scelta, si indossano accappatoio e ciabattine del proprio Comfort Kit e si entra nella Health&Wellness, approfittando dell’accesso riservato: qui si trovano sauna, bagno turco, doccia emozionale, palestra attrezzata Technogym e una selezione di tisane e infusi. A pranzo o cena ci si affida allo Chef e al menù à la carte del ristorante i Carracci, che propone due portate, dessert, piccola pasticceria, una selezione di vini Doc regionali: proposte del territorio senza dimenticare opzioni vegetariane e healthy, per una parentesi sana e gourmet che delizia il palato.


 
Chi desidera ancora più coccole e attenzioni può lasciarsi tentare da un esclusivo servizio di massaggi e trattamenti direttamente in camera, in completa privacy, Una proposta organizzata in collaborazione con [ comfort zone ] space Bologna by charme. Il concierge dell’hotel è a disposizione per prenotare il servizio fino a due giorni prima del soggiorno.
 
L’8 marzo diventa così un momento prezioso per dedicarsi al proprio benessere di donna, rilassandosi in piena sicurezza, nel rispetto delle norme di prevenzione e distanziamento.