19 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Riscatta le miglia AAdvantage per i test COVID-19 a casa prima del decollo

American offre più modi per testare e viaggiare con facilità grazie al riscatto delle miglia e alle funzionalità avanzate del passaporto sanitario mobile

  • I membri AAdvantage possono ora riscattare miglia per ordinare un kit di test COVID-19 a casa
  • I viaggiatori possono ora visualizzare i pass per più passeggeri nel passaporto sanitario mobile VeriFLY

FORT WORTH, Texas – Che si tratti di controllare le linee guida di viaggio o di eseguire un test preliminare al coronavirus (COVID-19), la pianificazione del viaggio sembra un po ‘diversa in questi giorni. Per facilitare l’esperienza di viaggio, American Airlines continua a trovare modi per fornire maggiore flessibilità e scelte ai clienti durante il loro viaggio.

A partire dal 25 febbraio, i membri AAdvantage® possono riscattare miglia per ordinare un kit di test COVID-19 a casa tramite LetsGetChecked, uno dei partner di test di American. Il programma di test pre-volo copre nove paesi e qualsiasi città, stato o territorio degli Stati Uniti che ha restrizioni di viaggio COVID-19.

LAX in Los Angeles. Photo by Brandon Wade for American Airlines

La partnership di American con LetsGetChecked è iniziata nel settembre 2020 come parte di uno sforzo continuo per aiutare a proteggere la salute e la sicurezza dei clienti, ispirare la fiducia nei viaggi aerei e far avanzare la ripresa del settore dalla pandemia COVID-19. Questa edizione di American Minute spiega come funzionano i test a casa.

Per richiedere un kit di prova, i membri possono chiamare il servizio clienti AAdvantage al numero 800-882-8880 e riscattare 12.000 miglia. Per ricevere i risultati in tempo per il viaggio, i kit devono essere richiesti almeno 10 giorni lavorativi prima della partenza. Non sei un membro AAdvantage? Iscriviti gratuitamente su aa.com .

Per aggiungere un tocco di lusso all’esperienza o semplicemente per sentirsi più a proprio agio lungo il percorso, ci sono molti altri modi in cui i membri possono riscattare le miglia AAdvantage:

  • Il servizio a cinque stelle di American aiuta a facilitare l’esperienza di viaggio con un’assistenza dedicata e personalizzata in ogni fase del viaggio, incluso l’accesso all’Admirals Club (ove disponibile).
  • Gli upgrade alla First e alla Business class possono essere confermati con le miglia ei membri possono prenotare i posti Preferred e Main Cabin Extra con miglia sulla maggior parte delle tariffe: controlla semplicemente la mappa dei posti per vedere le opzioni dopo aver prenotato un viaggio.
  • Come sempre, i soci AAdvantage possono riscattare miglia anche per noleggi auto, prenotazioni alberghiere e pacchetti American Airlines Vacations .
LAX in Los Angeles. Photo by Brandon Wade for American Airlines

Funzionalità avanzate di VeriFLY Mobile Health Passport

Nei giorni e nelle settimane a venire, i clienti americani potranno accedere alle nuove funzionalità di autenticazione multi-passeggero di VeriFLY. Questo miglioramento consentirà a un utente VeriFLY di memorizzare i pass per un itinerario multi-passeggero su un dispositivo, semplificando ulteriormente il processo di check-in per i passeggeri che viaggiano insieme. Inoltre, l’app mostrerà una nuova interfaccia utente che aiuta gli utenti a navigare nell’app più facilmente.


Queste nuove funzionalità saranno disponibili per tutti i viaggi in entrata verso gli Stati Uniti da origini internazionali da cui vola American e si espanderanno nelle settimane a venire per tutte le rotte su cui VeriFLY è disponibile con la compagnia aerea. VeriFLY è il primo passaporto sanitario mobile operativo a offrire funzionalità multi-pass sui voli supportati in 55 paesi in sei continenti.

Oggi, i viaggiatori possono utilizzare VeriFLY per i test e la verifica dei documenti quando viaggiano da tutti gli aeroporti nazionali di American verso nove paesi e la maggior parte dei voli internazionali di American verso gli Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina di test COVID-19 .

Preparato per l’aria

American sta assicurando che i clienti siano preparati per il volo introducendo strumenti che aiutano a navigare nel viaggio alla luce di COVID-19. Poiché i clienti sono pronti a tornare nei cieli, American fornisce tutte le risorse di cui hanno bisogno per comprendere i requisiti per i viaggi, le risorse per i test di preflight e altro ancora. I clienti possono visitare Prepared for the Air per iniziare. Come sempre, American incoraggia i clienti a rivedere tutti i requisiti di viaggio per la loro destinazione, comprese eventuali restrizioni sul passaporto o sul punto di origine.