Giugno 19, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

Sala – A volte Fuori il nuovo singolo prodotto da Federico Nardelli

“A volte” parla di quotidianità, di tutti quei piccoli gesti che occupano la nostra giornata e che spesso dimentichiamo di compiere. Parla di come a volte (appunto) la nostra mente si concentri su pensieri fissi ( come l’assenza della persona amata, nel caso specifico) e ci distragga da “quello che dovremmo fare”. E’ in assoluto il brano più autobiografico di Sala.

Il pezzo vanta la produzione artistica di Federico Nardelli (Gazzelle, Ligabue, Colapesce etc.) ed anticipa l’EP sempre da lui prodotto.

Sala scrive e suona canzoni da sempre.
Di lui dicono: “scrive di vita vissuta con l’autenticità di chi non si è mai affidato alle parole degli altri.”
Nel Dicembre del 2019 pubblica il singolo “Fammi dimenticare” prodotto da Federico Nardelli.
Nel Gennaio 2020 esce il video di “Fammi dimenticare” diretto da Daniele Barbiero e prodotto da Convergent Clouds.
Il 25 Febbraio esce il singolo “La Spiegazione” sempre prodotto da Nardelli (distribuito tramite Artist First), cui segue il videoclip nuovamente diretto da Daniele Barbiero.
Il 5 Giugno esce “Mentre senza di te” che segna la continuità della collaborazione artistica con 
Federico Nardelli. Il videoclip di questo brano è stato realizzato durante il lockdown grazie al contributo di amici e fans.
Il 31 Luglio 2020 pubblica Fregene, un brano dal mood anni’80 prodotto da Roman Meister per Visory Records e distribuito da Believe che ottiene un ottimo riscontro.
Il singolo successivo, sempre con Visory, é “Una storia come tante”, di nuovo prodotto da Federico Nardelli ed anticipa l’EP.