27 Febbraio, 2021

American Airlines collabora con la Croce Rossa americana per aiutare le vittime della tempesta invernale

FORT WORTH, Texas – In risposta al devastante clima invernale che continua a colpire gli Stati Uniti centrali e oltre, American Airlines ha attivato la sua piattaforma di risposta ai disastri , consentendo ai clienti e ai membri del team di assistere gli sforzi della Croce Rossa americana in Texas e oltre.

American è un partner nazionale di lunga data della Croce Rossa, che ha pienamente attivato le sue risorse per aiutare le vittime della tempesta invernale che lottano senza elettricità o acqua. Le donazioni monetarie sono il modo migliore per aiutare coloro che attualmente hanno bisogno di aiutare a fornire riparo, cibo, forniture di soccorso e servizi sanitari attraverso il personale addestrato della Croce Rossa che si trova sul terreno nelle aree colpite.

Da ora fino al 28 febbraio 2021, i membri AAdvantage® possono guadagnare 10 miglia per ogni dollaro donato alla Croce Rossa con una donazione minima di $ 25. Visita il sito web della Croce Rossa per donare ora.

Sono in atto anche avvisi di viaggio per 60 aeroporti per consentire ai clienti i cui piani di viaggio sono influenzati dalle tempeste invernali Uri e Viola la flessibilità di riprenotare senza costi di modifica. I clienti possono riprogrammare il loro viaggio su aa.com o contattando le prenotazioni al numero 800-433-7300 negli Stati Uniti o in Canada. Se un cliente sceglie di non volare da / verso un aeroporto coperto dalle attuali deroghe, American rinuncerà alle spese di modifica per i viaggi futuri. I clienti sono inoltre incoraggiati a controllare lo stato del loro volo su aa.com .

Se un volo americano è stato cancellato o eccessivamente ritardato, i clienti possono cancellare il loro itinerario e richiedere un rimborso visitando aa.com . I clienti che hanno prenotato tramite un’agenzia di viaggi devono contattare direttamente la loro agenzia di viaggi.