2 Marzo, 2021

Nestlé Japan lancia latte al caffè a base vegetale

Nestlé Japan ha lanciato una gamma di latte Nescafé realizzati con ingredienti di origine vegetale, incontrando il crescente interesse per gli alimenti a base vegetale in Giappone.

La gamma di latte vegetale Nescafé in Giappone comprende bevande pronte da bere da gustare in viaggio oa casa, miscele solubili che possono essere preparate semplicemente aggiungendo acqua calda e capsule per il popolare sistema Nescafé Dolce Gusto .

Le due varietà sono il latte di avena e il latte di mandorle, entrambi miscelati perfettamente con il caffè Nescafé liscio .

Il lancio in Giappone segue i primi lanci delle miscele di caffè a base vegetale Nestlé in diversi paesi in Europa, America Latina e Oceania.

Philipp Navratil, Head of Beverages Strategic Business Unit, ha dichiarato: “Siamo lieti di portare nuove esperienze con il caffè con il lancio del nostro latte vegetale Nescafé in Giappone. Stiamo sostenendo la scoperta di alimenti e bevande a base vegetale presso Nestlé e il nostro L’iconico marchio Nescafé sta abbracciando e guidando questa tendenza “.

Nestlé sta aiutando le persone ad adottare una dieta più a base vegetale, con opzioni attraverso la sua vasta gamma di cibi e bevande.

L’azienda ha già lanciato alternative vegetali ai latticini a base di riso, avena, soia, cocco, piselli e mandorle in diverse categorie. Gli esempi includono gelati non caseari, creme per il caffè, bevande a base di riso e avena, bevande a base di piselli, cappuccini e latticini a base vegetale, un’alternativa vegana al latte condensato, nonché una gamma di formaggi non caseari per completare il suo hamburger a base vegetale.