29 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Can Yaman inizia l’allenamento per Sandokan ed è pazzo per Diletta Leotta

Il popolare attore turco Can Yaman, al centro di una liason con la bella Diletta Leotta, ha postato una foto in cui si allena duramente per l’attesissimo remake.

Nelle ultime settimane è stato al centro dell’attenzione per la storia d’amore con Diletta Leotta che procede a gonfie vele, ma Can Yaman sarà presto sul set di uno dei prodotti televisivi più attesi dell’anno. Nei prossimi mesi inizieranno le riprese di Sandokan, in cui la star di Daydreamer vestirà i panni che hanno reso immortale Kabir Bedhi nello sceneggiato originale.

L’attore ha preso molto seriamente l’iconico ruolo e ha già iniziato un durissimo allenamento per farsi trovare pronto, come testimonia l’ultima foto postata sui suoi social. Vediamo infatti Can Yaman indossare una tenuta sportiva, con una sorta di giubbotto a fasce muscolari che gli stringe sul petto. Un allenamento intenso, ma probabilmente neppure molto necessario visto il fisico statuario che recentemente l’attore ha mostrato anche nell’ospitata a C’è posta per te. Tra una pausa e l’altra comunque ha trovato il tempo per un giretto da Tiffany, dove si vocifera che abbia comprato uno spettacolare regalo di San Valentino per la sua nuova fidanzata.