28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Le destinazioni Starhotels per San Valentino, la prima fuga romantica del 2021

Firenze. La felicità, si sa, è fatta di piccoli piaceri. Dopo mesi di limitazioni e sacrifici, San Valentino è forse la prima occasione dell’anno in cui pianificare una breve fuga dalla routine domestica. Nonostante le incertezze c’è tanta voglia di partire per un viaggio all’insegna della totale sicurezza e del comfort.

Chi decide di concedersi un breve viaggio di piacere, può scegliere tra alcuni degli alberghi più iconici firmati Starhotels Collezione, situati in destinazioni accattivanti e con location mozzafiato: lo Splendid Venice, affacciato sulle tranquille calli veneziane, a pochi passi da Piazza San Marco; il Savoia Excelsior Palace di Trieste, un gioiello di architettura austro-ungarica che domina il lungomare triestino; il Rosa Grand di Milano, hotel di lusso a pochi passi dal Duomo e l’Hotel d’Inghilterra di Roma, l’hotel preferito dal jet-set internazionale, a pochi metri da Piazza di Spagna.

Starhotels ha pensato agli innamorati ai quali propone con LOVE ME, il pacchetto che include, oltre al soggiorno con prima colazione per due persone, un omaggio di benvenuto in camera, un Love Kit per due persone e, su disponibilità, upgrade e late check-out.

E’ inoltre possibile festeggiare il giorno più romantico dell’anno con una cena speciale a lume di candela nell’elegante atmosfera dei nostri ristoranti: in particolare, negli Starhotels Collezione di Milano, Roma e Trieste, gli Chef hanno creato per questa serata un menu dedicato per il pranzo o la cena, per rendere il  soggiorno ancora più indimenticabile.

Le tariffe con il pacchetto Love Me partono da 188€ a camera per due persone.