FORT WORTH, Texas – American Airlines sta aggiornando il requisito della maschera esistente per allinearsi alle direttive dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) e della Transportation Security Administration, in conformità con un ordine esecutivo della Casa Bianca relativo alla sicurezza del coronavirus (COVID-19) durante il viaggio. A partire da domani, il governo degli Stati Uniti imporrà che le maschere vengano indossate durante i viaggi sui mezzi pubblici, inclusi gli aerei e negli aeroporti.
“Il nostro requisito della maschera è stato e continuerà a essere una componente fondamentale del nostro impegno globale per proteggere la salute e il benessere dei nostri clienti e dei membri del team durante la pandemia”, ha affermato David Seymour, Chief Operating Officer di American. “Questo mandato federale fornirà ulteriore supporto ai membri dell’equipaggio che stanno lavorando diligentemente per far rispettare la nostra politica e rafforzare ulteriormente la sicurezza dei viaggi aerei durante COVID-19.”
Come prima, i clienti sono tenuti a indossare maschere per tutta la durata del loro viaggio, anche in aeroporto ea bordo dell’aeromobile. I bambini di età inferiore ai due anni continueranno a essere esentati dal requisito della maschera.
A partire dal 2 febbraio 2021, American chiederà ai clienti con disabilità che non sono in grado di indossare una maschera di avvisare il team di assistenza speciale della compagnia aerea almeno 72 ore prima della partenza per richiedere un’esenzione dall’obbligo. Le esenzioni richiederanno la documentazione di un operatore sanitario autorizzato, nonché la prova di un test COVID-19 negativo eseguito entro tre giorni di calendario dalla partenza o la prova del recupero da COVID-19. Inoltre, American aggiornerà le sue linee guida per i tipi di maschere accettabili per vietare bandane e ghette.
Coerentemente con le direttive del governo degli Stati Uniti, alle persone che si rifiutano di indossare una maschera potrebbe essere negato l’imbarco, rimosse dall’aereo o soggette a sanzioni ai sensi della legge federale, oltre a essere escluse dal viaggio futuro con American.
Ulteriori informazioni sul mandato della maschera del governo degli Stati Uniti per il trasporto sono disponibili sul sito web di CDC , e dettagli sulle misure che American ha implementato per prendersi cura dei clienti e dei membri del team durante COVID-19 sono disponibili su aa.com .
Altri articoli
East Market, domenica 17 novembre l’evento del vintage festeggia 10 anni e annuncia il terzo negozio
Arianna Dalla Zanna e la WineCave srl presenzieranno a BE.COME
IKEA apre il suo primo ristorante svedese sulla strada principale del Regno Unito