28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Cuochi e Dintorni, la ricetta Crocchetta La Lella di Marco Quintili


Il maestro pizzaiolo Marco Quintili è stato ospite della trasmissione Cuochi e Dintorni con una video ricetta dal gusto eccezionale, una crocchetta con puntarelle e alici molto particolare.

Ogni giorno alle 6:30 e alle 14 su Alma TV, ex Alice Tv canale 65 del digitale terrestre la trasmissione Cuochi e Dintorni condotta da Francesca Romana Barberini. Protagonista anche il noto pizzaiolo Marco Quintili, selezionato tra i migliori chef del nostro paese. Il maestro ha partecipato alla trasmissione proponendo una delle sue crocchette gourmet, La Lella: puntarelle, alici del cantabrico (o in alternativa un battuto di alici) , crema di pecorino e terriccio di olive taggiasche. 

“Questo è un piatto che mi rispecchia molto, adoro utilizzare prodotti di prima qualità e le alici del cantabrico sono uno di questi. Sono molto felice di far parte del cast di un programma tanto apprezzato con questo antipasto che dimostra come nei miei locali non si mangi soltanto un’ottima pizza”, commenta il maestro, che dimostra ancora una volta di essere innovatore non soltanto per quanto riguarda la pizza. 

Marco Quintili continua ad essere uno dei volti più amati della cucina italiana dopo la recente partecipazione a Mica Pizza e Fichi su La7 lo vedremo anche in alcune puntate della nuova stagione de Il Boss delle Pizze in onda attualmente sempre su Alice TV a partire dalle 21. —