Moschino celebra il Chinese New Year 2021.
Il 12 febbraio 2021 inizierà l’anno del bue, animale che rappresenta il secondo dei dodici segni dell’oroscopo cinese.
In occasione di questo evento, Jeremy Scott, direttore creativo del brand, ha realizzato una nuova limited edition collection costituita da un totale di 16 articoli tra ready-to-wear e accessori.
Abiti, t-shirt, felpe e pantaloni, borse, foulard e iPhone case compongono la capsule collection,
ed è attraverso questi articoli che viene presentato il protagonista del Chinese New Year,
ovvero un bue stile cartoon.
Anche la scelta dei colori non è lasciata al caso, a dominare sono il rosso e l’oro: la collezione vuole infatti celebrare
quelli che nella tradizione cinese sono i colori simbolo di felicità e buona sorte per il nuovo anno.
La limited edition Chinese New Year 2021 sarà disponibile online su moschino.com, presso le principali boutique del marchio a Milano, Roma, Londra, Parigi, New York,
attraverso la rete franchisee di Moschino, nei più prestigiosi multibrand store del mondo.
Altri articoli
DI OGNUNO: AL FUORISALONE 2024 ESPERIENZE IMMERSIVE DI PROGETTAZIONE INCLUSIVA CON STRATEGIE E VISIONI PER L’OSPITALITÀ ACCESSIBILE A TUTTI
Galleria delle Nazioni – il presidente Frulli incontra il Ministro Plenipotenziario Fabrizio Lobasso per presentare il nuovo format
STAZIONI DEL TERRITORIO: IL PROGETTO DEL GRUPPO FS PER RIGENERARE I PICCOLI CENTRI CON NUOVI SERVIZI