25 Aprile 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

IN EDICOLA E NEI CORNER RIVISTE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE IL NUOVO NUMERO DI “DAYDREAMER MAGAZINE”

DA VENERDÌ 11 DICEMBRE

DEDICATO ALLA SERIE-FENOMENO DI CANALE 5

E DA MARTEDÌ 29 DICEMBRE

I POSTER-CALENDARIO DI “BITTER SWEET – INGREDIENTI D’AMORE”

Da venerdì 11 dicembre arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap campione d’ascolti con Can Yaman.

Fari puntati sulle protagoniste femminili della serie-fenomeno di Canale 5: le sorelle Sanem e Leyla Aydın. Non mancheranno moltissime curiosità e contenuti inediti, tra cui le interviste esclusive al celebre attore Anıl Çelik, l’interprete di CeyCey, e alla direttrice del doppiaggio, Francesca Bertuccioli.

Sarà possibile scegliere una speciale opzione che vede allegato al magazine il Ciondolo dell’Albatros, una catenina che riproduce fedelmente il monile indossato da Can Divit.

E ancora, da martedì 29 dicembre, sarà disponibile un’inedita serie di Poster-Calendario dedicata a “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, altra soap turca di successo di Canale 5 con Can Yaman: dodici immagini in maxi-formato faranno compagnia per il 2021 a tutti gli appassionati. Inoltre, sarà possibile consultare gustose ricette ispirate a quelle preparate dalla protagonista Nazli.

Entrambe le iniziative sono a cura di Fivestore, marchio per le iniziative editoriali di Mediaset.