Agosto 2, 2021

Zarabazà

Solo buone notizie

JESSE COLLINS, STACEY SHER E STEVEN SODERBERGH PER PRODURRE IL 93 ° OSCAR®

LOS ANGELES, CA – Il produttore candidato all’Emmy® Jesse Collins, il produttore candidato all’Oscar® Stacey Sher e il regista premio Oscar Steven Soderbergh produrranno il 93 ° Oscar®, come annunciato oggi dal presidente dell’Academy David Rubin. Sarà il loro primo coinvolgimento con gli Oscar, che vanno in onda in diretta su ABC e trasmettono in tutto il mondo domenica 25 aprile 2021.
“I prossimi Oscar sono l’occasione perfetta per l’innovazione e per rivedere le possibilità per lo spettacolo di premiazione. Questo è un dream team che risponderà direttamente a questi tempi “, hanno affermato il presidente dell’Accademia David Rubin e il CEO dell’Academy Dawn Hudson. “L’Accademia è entusiasta di lavorare con loro per offrire un evento che rifletta l’amore mondiale per i film e il modo in cui ci connettono e ci intrattengono quando ne abbiamo più bisogno”.
“Siamo elettrizzati e terrorizzati in egual misura. A causa della situazione straordinaria in cui ci troviamo tutti, c’è l’opportunità di concentrarsi sui film e sulle persone che li realizzano in un modo nuovo, e speriamo di creare uno spettacolo che SIA davvero come i film che tutti amiamo “, ha detto Collins , Sher e Soderbergh.
“Jesse, Stacey e Steven sono i narratori ideali per sfruttare l’unicità di questo momento e celebrare gli artisti che si dedicano a raccontare storie che resistono alla prova del tempo”, ha affermato Craig Erwich, presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment. “Arruolando questo team incredibilmente talentuoso di produttori televisivi e cinematografici, sono fiducioso che offriremo un evento prestigioso che sarà ricordato per gli anni a venire”.
Collins ha prodotto numerosi premi, spettacoli ed eventi tra cui i Grammy Awards®, BET Awards, UNCF An Evening of Stars®, Black Girls Rock! e Soul Train® Awards e serie televisive e speciali quali “John Lewis: Celebrating a Hero”, “Bookmarks: Celebrating Black Voices”, “Change Together: From the March on Washington to Today”, “Sunday Best”, “American Soul “,” Rhythm + Flow “e” The New Edition Story “. Ha ottenuto una nomination agli Emmy per i 61 ° Grammy Awards nel 2019. Collins è stato anche scelto per co-produttore esecutivo dei prossimi Grammy Awards e produttore esecutivo del Pepsi Super Bowl LV Halftime Show, entrambi all’inizio del 2021. È il fondatore e CEO di Jesse Collins Entertainment, una società di produzione televisiva e cinematografica a servizio completo.
Sher ha ottenuto nomination all’Oscar per il miglior film per “Django Unchained” (2012) e “Erin Brockovich” (2000). Ha prodotto o prodotto esecutivo più di due dozzine di film importanti, inclusi film importanti come “Pulp Fiction”, “The Hateful Eight”, “Contagion”, “Garden State”, “Man on the Moon”, “Out of Sight , “Gattaca”, “Get Shorty” e “Reality Bites”. I suoi crediti televisivi includono serie come “Mrs. America “, che ha ottenuto 10 nomination agli Emmy,” Reno 911! “,” Into the Badlands “e” Sweet / Vicious “. È stata anche produttrice esecutiva del cortometraggio documentario vincitore dell’Oscar “Period. Fine della frase. ” (2018). Sher è attualmente un produttore del film biografico di Aretha Franklin “Respect”, con Jennifer Hudson, che uscirà nell’agosto del 2021.
Soderbergh ha vinto un Oscar alla regia per “Traffic” nel 2000 e ha ottenuto una nomination per la regia di “Erin Brockovich” quello stesso anno. Ha anche ottenuto una nomination come sceneggiatore per “sesso, bugie e videotape” (1989), il suo debutto alla regia di un lungometraggio. Scrittore, regista, produttore, direttore della fotografia e montatore prolifico, ha diretto più di 30 film in tre decenni di carriera, tra cui “Magic Mike”, “Contagion”, la trilogia “Ocean’s”, “Out of Sight” e, recentemente, “Let Them All Talk”, in anteprima questo mese. Ha anche prodotto o prodotto esecutivo una vasta gamma di progetti sia per il cinema che per la televisione, tra cui “Bill & Ted Face the Music”, “The Report”, “Ocean’s Eight”, “Citizenfour”, “Michael Clayton”, “Good Night , e buona fortuna.” e due stagioni della sua serie, “The Knick”.
Il 93 ° Oscar si terrà domenica 25 aprile 2021 e sarà trasmesso in diretta televisiva su ABC e in più di 225 paesi e territori in tutto il mondo.