28 Marzo 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

MONCLER GENIUS 2021 ONE HOUSE, DIFFERENT VOICES TO ALL

le immagini sono delle istallazioni dell'evento Moncler Genius 2020

One House, Different Voices: l’unità attraverso la frammentazione. Un’unica casa che parla tramite voci diverse. Fin dalle origini, Moncler Genius è stato specchio dei tempi e espressione del momento. C’è stata un’accelerazione, il cambiamento è più veloce: Moncler Genius 2021 si terrà in Cina e avrà un nuovo format.

I principi di base e la filosofia poliedrica del progetto rimangono invariati, ma c’è una sorta di software update.

Moncler Genius 2021 consolida ulteriormente il legame tra online e offline, tra prodotto ed entertainment, adattando il concept dell’evento per sintonizzarsi ancora di più con il pubblico. Seguendo il picco stagionale del brand e con uno slot ufficiale nel calendario della Settimana della Moda di Milano, momento che rimane chiave per l’azienda, l’evento verrà spostato da febbraio a settembre e verrà declinato in vari momenti, distribuiti su diverse fasce orarie e trasmessi dalla Cina in tutto il mondo.

 le immagini sono delle istallazioni dell’evento Moncler Genius 2020 

Spostandosi a Est e adottando una strategia di trasmissioni live, Moncler Genius 2021 esplora ulteriormente l’enorme potenzialità della comunicazione digitale, trasformandosi in un evento mediatico capace di parlare direttamente al consumatore, ovunque sia e da qualsiasi piattaforma si connetta. Con questo approccio multicanale, i riflettori sono puntati sulla conversazione e sullo scambio tra il brand e il cliente con un ruolo attivo di quest’ultimo nell’evento stesso. L’esperienza fisica viene completata dalla partecipazione online e dall’interazione attiva, aperta a tutti.

Il prodotto è l’altra colonna portante del progetto Moncler Genius e ne rappresenta l’elemento tangibile. In linea con il piano di sostenibilità Moncler Born to Protect, presentato a ottobre 2020, i capi Moncler Genius che saranno presentati allo show saranno sostenibili, progettati secondo le visioni individuali di ogni Genius che parlano a persone diverse per età, personalità e gusto.

 le immagini sono delle istallazioni dell’evento Moncler Genius 2020 

Ancora una volta l’interazione è fondamentale, così come lo è lo scambio tra clienti e brand.

La presentazione di Moncler Genius quest’anno sarà in Cina. Un paese che già oggi è tornato estremamente energico e vitale, ricco di nuove idee con uno spiccato interesse per la moda, il trampolino di lancio perfetto per un’iniziativa che raggiunge tutti e celebra il senso di vicinanza e di appartenenza.

Moncler Genius 2021: One House, Different Voices to All.